Garbagnate uccise Vale | Lui vuole ridursi la pena Noi scontiamo l’ergastolo

"Alla nostra famiglia è stato dato l’ergastolo. La nostra vita si è fermata il giorno in cui Vale è morto, Nicolò non ha più un fratello, noi abbiamo perso un figlio per sempre e dobbiamo convivere tutti i giorni con un dolore atroce. Ora chi ha ucciso Vale chiede una riduzione della pena. Oggi sono andata al cimitero a chiedere scusa a mio figlio perché non posso fare niente". Piange e si dispera Emilia Nastasi, mamma di Valentino Colia, studente 15enne travolto e ucciso il 17 luglio 2023 mentre era in bici e attraversava sulle strisce pedonali in viale Kennedy a Garbagnate Milanese. Alla guida del furgone c’era il 33enne Bodgan Pasca, che guidava ubriaco e senza patente e andava a una velocità di “gran lunga superiore“ al limite consentito di 50 chilometri orari. Il romeno lo scorso 20 giugno è stato condannato con rito abbreviato a 7 anni e 4 mesi per omicidio stradale.
Garbagnate uccise Vale |   Lui vuole ridursi la pena  Noi scontiamo l’ergastolo

Ilgiorno.it - Garbagnate, uccise Vale: "Lui vuole ridursi la pena. Noi scontiamo l’ergastolo"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Garbagnate, uccise Vale: "Lui vuole ridursi la pena. Noi scontiamo l’ergastolo"
  • Chi era Valentino Colia, il ragazzo ucciso da un furgone a Garbagnate: l'amore per il basket e la passione per la meccanica
  • Giornata in memoria di Valentino Colia, il ragazzino ucciso sulle strisce pedonali: “Tanti auguri Vale
  • "I ragazzi giocheranno sul campetto di Vale"
  • Travolto e ucciso a 15 anni da ubriaco senza patente, la rabbia dei genitori: “Quattro anni al pirata? Non vogliamo crederci”
  • garbagnate uccise vale luiGarbagnate, uccise Vale: "Lui vuole ridursi la pena. Noi scontiamo l’ergastolo" - La madre del 15enne travolto da Pasca, che guidava ubriaco e senza patente: "Un calvario il processo d’appello. E quell’uomo non ha mai chiesto scusa". (ilgiorno.it)
Video Garbagnate uccise