Gasperini | Soffriamo la mancanza di attaccanti il nostro potenziale offensivo si è ridotto

“Hanno fatto tutti un’otttima gara, abbiamo giocato a lungo vicino alla loro area, col Cagliari che si è affacciato pochissime volte in avanti. Con la formazione che avevamo era il massimo che potevamo fare, le caratteristiche offensive non le sostituisci e ci è mancato quello spunto in più, ma hanno fatto tutti un’ottima partita”. Non ha nulla da rimproverare, Gian Piero Gasperini, alla propria squadra dopo il deludente pareggio interno contro il Cagliari che impedisce alla Dea di accorciare sulla vetta della classifica. A pesare sul bilancio di una gara non semplice c’è ovviamente la pesante emergenza che ha colpito i nerazzurri del reparto d’attacco:“Il grave errore è stato quello di aver scambiato giocatori che hanno caratteristiche da centrocampisti per giocatori offensivi. Vlahovic è stato bravo, ha sfiorato anche il gol.
Gasperini |  Soffriamo la mancanza di attaccanti il nostro potenziale offensivo si è ridotto

Bergamonews.it - Gasperini: “Soffriamo la mancanza di attaccanti, il nostro potenziale offensivo si è ridotto”

Leggi su Bergamonews.it
  • Gasperini: “Soffriamo la mancanza di attaccanti, il nostro potenziale offensivo si è ridotto”
  • gasperini soffriamo mancanza attaccantiGasperini: “Siamo in difficoltà numerica. Scudetto? Noi ci crediamo e faremo di tutto per vincerlo” - Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN: “È chiaro che in questo periodo siamo in difficoltà numerica, soprattutto in attacco. In difesa trovi sempre delle soluzioni, così come a centroca ... (calcioatalanta.it)
  • Atalanta-Cagliari, Gasperini: «Siamo in difficoltà, testa alla Champions League» - Lo 0-0 contro il Cagliari non soddisfa Gian Piero Gasperini, che manca l’occasione di conquistare i tre punti nella giornata in cui le due squadre più in alto dell’Atalanta in classifica (Napoli e Int ... (unionesarda.it)
  • gasperini soffriamo mancanza attaccantiGasperini: “Siamo perdenti sulle palle inattive. Cambi in avanti? Gli attaccanti vanno gestiti” - Tutti i commenti del dopogara. La punizione del gol è nata quasi per caso: "Il mister voleva fare uno schema, io ho calciato..." ... (bergamonews.it)
Video Gasperini Soffriamo