Gioielli gate | Codacons contro Tony Effe

Il Codacons si rivolge all’Autorità per le comunicazioni (Agcom) per il caso della collana di Tony Effe. L’associazione ha presentato un esposto per la possibile fattispecie di pubblicità occulta, chiedendo una maxi-sanzione verso l’artista e nei confronti della Rai.Di seguito il comunicato.Oggi gli stessi vertici Rai, per bocca del vicedirettore Intrattenimento Prime Time Rai, Claudio Fasulo, ammettono che la decisione del rapper di indossare al Dopofestival e nella green room di Radio2 la collana vietata sul palco dell’Ariston rappresenta una chiara violazione degli accordi firmati dagli artisti che si impegnano a evitare qualsiasi forma di pubblicità occulta durante il Festival – spiega il Codacons – Il comportamento di Tony Effe viola palesemente gli accordi contrattuali assunti dal rapper, e rappresenta un danno per milioni di telespettatori colpiti da una forma di pubblicità occulta in favore di un marchio commerciale.
Gioielli gate |  Codacons contro Tony Effe

Davidemaggio.it - Gioielli gate: Codacons contro Tony Effe

Leggi su Davidemaggio.it
  • Gioielli gate: Codacons contro Tony Effe
  • Fedez - Ferragni, Carlo Rienzi scatenato contro David Parenzo e Claudia Fusani: "Non mi rompete le palle! Non sapete ascoltare"
  • Fabrizio Corona, le querele di Chiara Ferragni e Fedez e il pandoro-gate: «Quel milione di euro lo volevano da
  • Maurizio Battista, la bordata a Chiara Ferragni sulla beneficenza: «Vi dico come l'ho fatta per il Bambin Gesù. E senza pandori
  • Chiara Ferragni senza pace, anche i gioielli fanno flop. Nessuno li vuole anche se svenduti
  • gioielli gate codacons controGioielli gate: Codacons contro Tony Effe - Tony Effe è nel mirino del Codacons per una possibile violazione di pubblicità occulta. Leggi il comunicato ufficiale. (davidemaggio.it)
  • gioielli gate codacons controIl Codacons contro Tony Effe: “Giulia De Lellis condiziona il voto”. E chiede una multa per la collana - Il Codacons chiede all'Agcom una maxi sanzione per il caso della collana che il rapper non ha potuto indossare giovedì sera: "Pubblicità occulta". E attacca l'attività social della fidanzata Giulia De ... (dire.it)
  • Pandoro Gate: Chiara Ferragni si accorda con Codacons: risarcimento ai consumatori e beneficenza - Accordo raggiunto tra Chiara Ferragni e il Codacons per quello che riguarda il cosiddetto Pandoro Gate, il caso finito ... di rivedere le accuse mosse contro l'imprenditrice digitale e contenute ... (gazzetta.it)
Video Gioielli gate