Giornalisti il sindacato campano dedica la sala riunioni a Fabio Postiglione

Il sindacato Unitario Giornalisti della Campania (SUGC) ha dedicato la sua sala riunioni a Fabio Postiglione, rimasto vittima recentemente di un incidente stradale, “un collega e amico che ha lasciato un segno indelebile nel giornalismo campano e italiano” si legge su Fb.“Fabio era un cronista attento, coraggioso e appassionato, che con il suo lavoro ha saputo raccontare la realtà con rigore e determinazione, sempre dalla parte della verità. La sua professionalità e il suo spirito di servizio restano un esempio per tutti coloro che credono in un’informazione libera e di qualità.La dedica della sala riunioni del SUGC non è solo un omaggio alla sua memoria, ma un modo per rendere vivo il suo insegnamento e il suo impegno quotidiano per la libertà di stampa.Oggi lo ricordiamo con affetto e rispetto, certi che il suo nome continuerà a ispirare le nuove generazioni di Giornalisti”.
Leggi su Ildenaro.it
  • Giornalisti, il sindacato campano dedica la sala riunioni a Fabio Postiglione
  • Voto di scambio: prima ragione di scioglimento per mafia in Campania. A Napoli la prima iniziativa del protocollo d'intesa fra e Fnsi
  • Nicola Gratteri: ''La Camorra è evoluta, oggi è leader nelle criptovalute''
  • Il sindacato dei giornalisti dedica una salaa Fabio Postiglione
  • Bufera in Cgil Scuola, sotto accusa il segretario Norberto Gallo. Motivo? Ha fatto il giornalista
  • Sindacato Unitario Giornalisti: “Solidarietà a Manuel Parlato”! - Il Sindacato Unitario Giornalisti Campania (Sugc) si è espresso in merito alla questione del licenziamento in diretta tv del collega Manuel Parlato a cui veniva contestata una “difesa d’ufficio dei ... (teleradio-news.it)
Video Giornalisti sindacato