Gli eventi a CityLife Restyling dell’arena per concerti e sport Un ritorno al futuro

Il suo nuovo nome è CityOval, ma i vertici di Generali, proprietari dell’immobile, lo chiamano affettuosamente il Gran Palais di Milano, riferendosi all’analogo parigino. Parliamo di quello che i milanesi finora conoscevano come Palazzo delle Scintille, l’ex Padiglione Tre della Fiera campionaria, l’edificio realizzato nel 1923 con l’iconica cupola ovoidale a 31 metri di altezza che nel dicembre del 2019 è stato acquistato da Generali Assicurazioni per 30,1 milioni di euro, dopo un derby a colpi di rilanci da asta comunale all’incanto con Allianz. Il futuro dell’ormai ex Palazzo delle Scintille è stato svelato ieri mattina, nel grattacielo Generali a CityLife: un progetto di riqualificazione che tornerà a rendere fruibile la struttura ovoidale al pubblico e ne farà il primo grande spazio eventi nel centro di Milano, con 8.
Gli eventi a CityLife  Restyling dell’arena per concerti e sport  Un ritorno al futuro

Ilgiorno.it - Gli eventi a CityLife. Restyling dell’arena per concerti e sport. Un ritorno al futuro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ivan Totaro di Hamerica’s entra in Eroica: nuova apertura a CityLife Milano nel 2025
  • Cosa fare a Milano: eventi e news
  • Milano | Tre Torri – Le foto del nostro evento alla Torre Libeskind PwC di CityLife
  • CityLife Milano, ultimato il restyling del Mi.Co. firmato 404DESIGN
  • Casa Bi, nel cuore di CityLife Milano, celebra l’arrivo della Befana
  • Vigorelli, dopo il restyling lo storico velodromo cerca uno sponsor: pronto il bando
  • eventi a citylife restylingGli eventi a CityLife. Restyling dell’arena per concerti e sport. Un ritorno al futuro - Il Palazzo delle Scintille acquistato da Generali diventa CityOval "Sarà lo spazio coperto più grande in centro. Inaugurazione a inizio 2026". (msn.com)
  • eventi a citylife restylingCongressi, sport, eventi e mostre a Citylife: un’altra vita per le Scintille - L’ex padiglione Tre della Fiera tornerà alla sua storica vocazione. Uno spazio per eventi internazionali e sportivi, e un nome di battesimo che ... (milano.repubblica.it)
  • eventi a citylife restylingPalazzo delle Scintille diventa CityOval Milano: Citylife e Generali presentano il progetto - CityLife e Generali presentano il progetto di riqualificazione e valorizzazione dell’ex Padiglione Tre della Fiera Campionaria. Diverrà il più grande ... (affaritaliani.it)
Video Gli eventi