Guido Crosetto risponde all' attacco di Maria Zakharova a Sergio Mattarella

L'attacco al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato "da parte di una sedicente portavoce, non da parte della Russia. Releghiamo a quello che è. E' una persona che ci ha abituati in questi anni a dire di tutto e di più. L'abbiamo tutti rintuzzata come meritava perché non è una persona che può permettersi di pronunciare il nome del presidente della Repubblica italiana. Le abbiamo detto di stare al suo posto e la prossima volta di leggere prima di commentare". Lo ha precisato il ministro della Difesa, Guido Crosetto, a margine di una cerimonia a Gorizia, riferendosi alle parole della portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, sul discorso pronunciato da Mattarella a Marsiglia.
Guido Crosetto risponde all

Quotidiano.net - Guido Crosetto risponde all'attacco di Maria Zakharova a Sergio Mattarella

Leggi su Quotidiano.net
  • Guido Crosetto risponde all'attacco di Maria Zakharova a Sergio Mattarella
  • Crosetto e la polemica sul Cdm disertato: "Assente per altri impegni"
  • Guido Crosetto: «L'Italia è seria, salda e affidabile con l'Ucraina. E come i veri amici l'aiutiamo a riflettere»
  • Camera dei Deputati: sei ministri al Question time, Crosetto: "Nessun accordo con SpaceX"
  • Guido Crosetto, la risposta a Corriere e Foglio: "Spreco 5 minuti per rispondere al nulla"
  • Un cittadino critico su X: "Offeso dal ministro Crosetto"
  • guido crosetto risponde alCrosetto, non Russia ma sedicente portavoce attacca Mattarella - Le abbiamo detto di stare al suo posto e la prossima volta di leggere prima di commentare". Lo ha precisato il ministro della Difesa, Guido Crosetto, a margine di una cerimonia a Gorizia, riferendosi ... (ansa.it)
  • Crosetto: “Attacco a Mattarella da sedicente portavoce, non dalla Russia” - Il ministro della Difesa: “L'abbiamo tutti rintuzzata come meritava perché non è una persona che può permettersi di pronunciare il nome del presidente della ... (msn.com)
  • guido crosetto risponde alTruffa con il nome di Guido Crosetto, ci sono due indagati a Milano - Stando a quanto riferito dalla Procura milanese, i due indagati sono cittadini stranieri. L'inchiesta, coordinata dal pm Giovanni Tarzia e dal procuratore Marcello Viola e portata avanti dai carabinie ... (tg24.sky.it)
Video Guido Crosetto