Hamas ha liberato altri tre ostaggi israeliani

Dopo giorni di tensione con la tregua a Gaza in bilico, Hamas ha rilasciato come da copione altri tre ostaggi: il 46enne Yair Horn, il 36enne israelo-americano Saguy Dekel-Hen e il russo-israeliano di 29 anni Aleksandr Trufanov, consegnati alla Croce Rossa a Khan Yunis, nel sud della Striscia, dopo una cerimonia meno caotica delle precedenti. I tre, come già successo con altri prigionieri, sono stati fatti salire su un palco allestito da Hamas: alcuni miliziani si sono presentati indossando uniformi e giubbotti militari dell’Idf, imbracciando armi rubate all’esercito israeliano durante il massacro del 7 ottobre 2023. Sul palco una serie di messaggi tra cui: «Non c’è emigrazione se non verso Gerusalemme», chiaro riferimento allo sbandierato piano di Donald Trump per Gaza e i palestinesi. Gli ostaggi liberati sono stati scortati fuori dalla Striscia verso una struttura dell’Idf vicino a Re’im.
Hamas ha liberato altri tre ostaggi israeliani

Lettera43.it - Hamas ha liberato altri tre ostaggi israeliani

Leggi su Lettera43.it
  • Hamas ha rilasciato altri tre ostaggi
  • Hamas ha liberato altri tre ostaggi israeliani
  • Gaza, Hamas rilascia altri tre ostaggi israeliani
  • Gaza, Hamas libera altri tre ostaggi
  • Tregua Israele-Hamas. Oggi saranno liberati altri tre ostaggi
  • Hamas rilascia altri tre ostaggi e li mostra sul palco allestito a Khan Younis
  • hamas ha liberato altriGaza, Hamas rilascia altri tre ostaggi israeliani: le prime immagini - Hamas ha liberato altri tre ostaggi israeliani, come era stato annunciato. Sagui Dekel-Chen, Sasha Troufanov e Iair Horn sono stati fatti uscire da un furgone bianco da miliziani armati e sono stati p ... (msn.com)
  • hamas ha liberato altriHamas ha rilasciato altri tre ostaggi - È la sesta liberazione da quando è iniziato il cessate il fuoco, e stavolta è stata più complicata delle altre ... (ilpost.it)
  • hamas ha liberato altriAlexander, Sagui e Yair: chi sono i tre ostaggi che Hamas ha liberato - Hanno tutti doppia cittadinanza i tre ostaggi che sono stati rilasciati oggi dalla Striscia di Gaza e tutti sono stati rapiti dal kibbutz di Nir Oz. A partire da Sagui Dekel-Chen, che ha la doppia cit ... (adnkronos.com)
Video Hamas liberato