Hockey inline serie A Warpigs dura sfida a Trieste C’è in palio il quarto posto

L’aria è ancora frizzante dopo la scoppiettante vittoria della settimana scorsa (4-3 sul Torre Pellice), ma la Libertas Hockey Forlì non ha più tempo di rifiatare che già deve tornare in campo. La sfida in programma oggi, per i Warpigs, è anche di quelle croccanti: si affronteranno infatti la quarta e la quinta forza del massimo campionato nazionale dell’Hockey inline, con i ragazzi di coach Fabio Rigoni che saranno ospiti della rivelazione di questa stagione, ossia il Tergeste Tigers Trieste. "I giuliani ci precedono in classifica – dicono dalla società di via Ribolle – e quindi sarà molto difficile portare a casa punti dal loro campo. Partiamo realisti, ci vorrà quindi una super Libertas Forlì per contrastare le insidie avversarie, per cui bisognerà andare in campo concentrati ma soprattutto convinti dei nostri mezzi per cercare di fare una buona partita".
Hockey inline serie A  Warpigs dura sfida a Trieste C’è in palio il quarto posto

Sport.quotidiano.net - Hockey inline serie A. Warpigs, dura sfida a Trieste C’è in palio il quarto posto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Hockey inline serie A. Warpigs, dura sfida a Trieste C’è in palio il quarto posto
  • Hockey inline serie A. Bernardoni nel finale salva i Warpigs
  • Dalle stalle alle stelle: il Vicenza Hockey torna in vetta alla serie A
  • Sconfitta a tavolino per i Milano Devils nella seconda giornata di Serie A femminile di Hockey Inline
  • Hockey Inline, Serie A: i risultati della settima giornata
  • Hockey Inline. Serie A, Milano espugna Asiago, ma servono i rigori
  • hockey inline serie aHockey Inline: la crescita e le sfide dello sport in Italia - L’hockey Inline è uno sport che ha conosciuto una crescita costante in Italia negli ultimi anni. Pur non essendo uno degli sport più popolari nel Paese, l’ hockey Inline sta riuscendo a guadagnarsi se ... (milanosportiva.com)
  • Hockey inline serie A. La Libertas col fanalino per riprendere la corsa - Arrestati tre corrieri albanesi, due sono fratello e sorella. Il blitz degli agenti della squadra mobile di Bologna e Modena nella zona industriale di Rubiera (Reggio Emilia). La droga è stata trovata ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Hockey inline serie A. Bernardoni nel finale salva i Warpigs - Partita da cardiopalma per la Libertas Hockey Forlì: esiliata da via Ribolle, indisponibile, ha battuto 4-3 Torre Pellice sul ... (msn.com)
Video Hockey inline