Il cammino dei Canarini Fermana col Notaresco servono solo i tre punti

Squadra attenta e concentrata, motivazioni al massimo e l’attesa che sale per una sfida diretta che pesa molto in ottica salvezza. E’ il conto alla rovescia più importante della stagione fino ad ora per la Fermana che domani alle 14,30 riceve la visita del fanalino di coda Notaresco. Squadra abruzzese guidata da qualche settimana da Massimo Silva, lo scorso anno a Fermo sulla panchina della Primavera canarina nella seconda parte di stagione. E il suo arrivo in casa rossoblù ha portato una mini svolta perché nelle ultime due gare sono arrivai quattro punti con il successo in casa dell’Atletico Ascoli e il pari interno con la Recanatese. Insomma non una squadra alla deriva ma una formazione che ci crede e che punta sul rodato 3-5-2 con in avanti un Infantino da prendere con le molle perché capace di colpire in qualsiasi momento.
Il cammino dei Canarini  Fermana col Notaresco servono solo i tre punti

Sport.quotidiano.net - Il cammino dei Canarini. Fermana, col Notaresco servono solo i tre punti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Trasferta dei Canarini ad Ancona. Fermana a caccia di riscatto. Brini: "Per me una gara particolare»
  • La Fermana aspetta il Sora e vuole sfatare il tabù Recchioni
  • Fermana, under ai saluti Certezza Mavrommatis
  • La prossima sfida dei Canarini. La Fermana ritrova Pochesci e l’Avezzano
  • Stefano Protti non è più l’allenatore della Fermana
  • Il cammino della Fermana. Si avvicina il derby con l’Ancona. Cosa dicono i precedenti
  • cammino canarini fermana colIl cammino dei Canarini. Fermana, col Notaresco servono solo i tre punti - E’ il conto alla rovescia più importante della stagione fino ad ora per la Fermana che domani alle 14,30 riceve la visita del fanalino di coda Notaresco. Squadra abruzzese guidata da qualche settimana ... (sport.quotidiano.net)
  • Trasferta dei Canarini ad Ancona. Fermana a caccia di riscatto. Brini: "Per me una gara particolare» - Una montagna da scalare per i gialloblù di Fabio Brini quella che è l’Ancona attuale di Massimo Gadda (tecnico in pectore dei canarini ... Fermana che deve riprendere il cammino e che prova ... (msn.com)
Video cammino dei