Il match con la Lube non è stato un episodio

C’è molta più serenità nel clan di Modena Volley, dopo i tre punti ottenuti con la Lube Civitanova e una classifica che ormai vede i play off a un passo. Proveranno a fare l’ultimo step domani a Padova, i ragazzi allenati da Alberto Giuliani, contro la terzultima in classifica che deve guadagnare punti per allontanare lo spettro della zona rossa. "Vogliamo fare punti anche noi però" sottolinea Paul Buchegger, l’attaccante più costante della stagione, una furia anche nei primi due set contro Civitanova ma poi finito in panchina per far spazio all’eroe del giorno, Ikhbayri. Un Buchegger che è convinto dei mezzi di una Valsa Group rinfrancata. Buchegger, partiamo dal bel 3-1 di sei giorni fa. "Una bella vittoria, quella con la Lube, una vittoria che ha portato tanto entusiasmo anche in questa settimana, nella quale abbiamo lavorato bene per prepararci alla sfida di Padova".
 Il match con la Lube non è stato un episodio

Ilrestodelcarlino.it - "Il match con la Lube non è stato un episodio"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Il match con la Lube non è stato un episodio"
  • Coppa Italia volley maschile: Itas battuta al tie break, Lube seconda finalista
  • Pallavolo, la Cucine Lube al big match con Perugia
  • La Lube non fa sconti: è semifinale. Bastano due set, poi c’è il sigillo
  • Festa Lube per l’ottava Coppa Italia: le 3 B (Balaso, Bottolo, Boninfante): «Non ci aspettavamo di vincere subito
  • Superlega, la Sir Susa Vim Perugia sbaglia troppo e viene castigata dalla Lube
  • match lube non stato"Il match con la Lube non è stato un episodio" - Buchegger: "E’ quello che dovremo dimostrare domani contro Padova. Poi, una volta ai playoff, potremmo anche cambiare faccia alla stagione". (ilrestodelcarlino.it)
  • match lube non stato"È una Lube che piace sempre di più" - Andreani, presidente onorario del club di tifosi: Domenica a Modena saremo un centinaio a spingere la squadra di Medei ... (ilrestodelcarlino.it)
Video match con