Il metadone l’eroina il fidanzato | il giallo della morte di Camilla Sanvoisin

Camilla Sanvoisin, figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin, è stata trovata morta nell’appartamento del fidanzato Giacomo Celluprica. Secondo i medici si tratta di un arresto caridaco. Celluprica, 35 anni, figlio di una famiglia di gioiellieri di Vigna Clara, ha chiamato i soccorsi alle 5.50: «Correte – ha detto agli operatori del 118 – la mia compagna sta molto male, non risponde». Poi ha ammesso di aver fatto uso di droga con la compagna. «Quando mi sono risvegliato, non reagiva», ha detto al 118.Il gialloGli investigatori hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di via Anna Foà, nell’ultimo complesso immobiliare nella zona dei Casali del Pino, al confine con una proprietà della famiglia Fendi. La coppia abitava lì da un anno in affitto. Per Celluprica è scattato il fermo per il possesso di stupefacenti ai fini di spaccio: in casa è stato rinvenuto del metadone in dosi superiori rispetto a quelle prescritte.
Leggi su Open.online
  • Giallo alla Giustiniana: ragazza di 25 anni morta nel relais. L'allarme del fidanzato, poi arrestato per spaccio
  • metadone eroina fidanzato gialloConsuma eroina insieme al fidanzato, 25enne si addormenta e muore. Arrestato il compagno 35enne. E' accaduto a Roma - Una 25enne italiana è morta all’interno di un appartamento in zona Giustiniana, alla periferia nord di Roma: con lei c'era il compagno, un 35enne che ha ... (msn.com)
  • metadone eroina fidanzato gialloTragedia a Roma, 25enne trovata morta nella sua abitazione: arrestato il fidanzato, trovati dosi di metadone - Tragedia a Roma dove una ragazza di 25 anni è stata trovata morta nella sua abitazione: arrestato il fidanzato ... (occhionotizie.it)
Video metadone l’eroina