Il Napoli ha ritrovato il suo carattere Quel chi posso metteredi Conte è un grido di dolore

Stesso stadio, stessa porta. Ma il Napoli ha ritrovato il suo carattere, ritroverà la solidità difensivaStesso stadio, stessa porta. Qualche minuto prima rispetto al gol di Angelino. Il Napoli lascia altri due punti sul terreno dell’Olimpico, stavolta contro la Lazio. Finisce 2-2 ed è dura affermare  che il risultato non sia giusto. Anche se fino al minuto 87 il Napoli era davanti 2-1 grazie a un rocambolesco autogol dei laziali. In questo momento il Napoli non è più invulnerabile come prima. Quando subisci gol, diventa più dura vincere. Questo oggi è il problema del Napoli, oltre a Quelli che conosciamo. È il terzo pareggio consecutivo. A nostro avviso non c’è da fasciarsi la testa. C’è una situazione di emergenza cominciata col mercato e la mancata sostituzione di Kvara e proseguita con una serie di infortuni.
Il Napoli ha ritrovato il suo carattere  Quel chi posso metteredi Conte è un grido di dolore

Ilnapolista.it - Il Napoli ha ritrovato il suo carattere. Quel “chi posso mettere”di Conte è un grido di dolore

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Napoli ha ritrovato il suo carattere. Quel “chi posso mettere”di Conte è un grido di dolore
  • Giovane cammello scappa dal circo e vaga per la città. Ritrovato dai proprietari del circo, viene riportato…
  • Napoli, dimentica lo zaino nella Linea 2 ma viene ritrovato: la lettera di ringraziamento
  • Chi si rivede? Il Napoli ha ritrovato il carrarmato Anguissa
  • McTominay si è ritrovato al Napoli quasi per caso: “C’è un’opportunità lì, vuoi andare?”
  • Corbo: “Il Napoli ha ritrovato la direzione. Un segnale negativo da parte di Conte”
  • napoli ha ritrovato suoIl Napoli ha ritrovato il suo carattere. Quel “chi posso mettere” è un grido di dolore - 2-2 contro la Lazio. Pareggio subito nel finale dopo il vantaggio su autogol rocambolesco. È tornato il Napoli guerriero in piena emergenza ... (ilnapolista.it)
  • Il Napoli ritrova il suo triangolo magico in mezzo al campo, Conte ha cambiato idee pur di averli assieme - Ultime notizie SSC Napoli - Il Napoli ritrova il suo triangolo magico in mezzo al campo ... Con loro tre in campo, il Napoli ha poi vinto le altre partite, esaltandosi in questo nuovo sistema ... (msn.com)
  • Napoli, dimentica lo zaino nella Linea 2 ma viene ritrovato: la lettera di ringraziamento - che ha ritrovato il suo zaino e riconsegnato. La donna, una pendolare della tratta Mergellina-Gianturno, a causa della pioggia aveva dimenticato il suo zaino sul sediolino del treno. Solo arrivata ... (ilmattino.it)
Video Napoli ritrovato