Il Napoli pareggia ancora Dia spegne i sogni di Conte | è 2-2 con la Lazio

Da pochi minuti è terminata la gara tra la Lazio di Baroni ed il Napoli di Conte con il risultato finale di parità di 2-2.Il Napoli non parte benissimo, visto che la Lazio è pericolosa con una punizione di Nuno Tavares respinta da Meret. Al 6?, invece, Isaksen porta in vantaggio i suoi con una grandissima conclusione dalla distanza.Il Napoli pareggia ancora, Dia spegne i sogni di Conte: è 2-2 con la Lazio (LaPresse) tvplay.itLa squadra di Antonio Conte, però, non demorde. Anzi, il Napoli pareggia qualche minuto dopo con il gol realizzato da Giacomo Raspadori. Da sottolineare il bellissimo scambio tra Romelu Lukaku e l’ex giocatore del Sassuolo.Il primo tempo, dopo un inizio davvero intenso, vive una fase di sostanziale equilibrio rotto dal tiro di Rovella deviato in angolo da Alex Meret.
Il Napoli pareggia ancora Dia spegne i sogni di Conte |  è 2-2 con la Lazio

Tvplay.it - Il Napoli pareggia ancora, Dia spegne i sogni di Conte: è 2-2 con la Lazio

Leggi su Tvplay.it
  • Lazio-Napoli diretta Serie A: pareggio di Dia
  • Serie A, il Napoli pareggia ancora all’Olimpico: la Lazio ferma Conte
  • DIRETTA - Lazio-Napoli 1-2: doppio cambio per Baroni, entra anche Tchaouna
  • Napoli, terzo pareggio di fila: la Lazio evita il k.o. nel finale
  • La Lazio rallenta il Napoli: decisivo Dia per il 2-2 finale
  • Lazio-Napoli 2-2: Dia subentra e pareggia la sfida dell’Olimpico
  • napoli pareggia ancora diaNapoli, terzo pareggio di fila: la Lazio evita il k.o. nel finale - Raspadori risponde a Isaksen nelle battute iniziali, un'autorete di Marusic riporta avanti i partenopei ma Dia firma il 2-2 all'87'. (sportal.it)
  • napoli pareggia ancora diaLazio-Napoli 2-2: Dia spezza i sogni di Conte nella notte di Raspadori - Poteva essere un dieci e lode. E invece arriva il terzo pareggio di fila. Il Napoli si fa riprendere nel finale dalla Lazio all'Olimpico, inanellando il sdecimo risultato utile di fila che ... (msn.com)
  • napoli pareggia ancora diaDia beffa il Napoli, tifosi Salernitana sui social: "Vi ha purgato ancora. Ma lo Scudetto...!?" - La Lazio ha trovato il pareggio sul risultato di 2-2 contro il Napoli, al minuto 86 è arrivato il gol di Boulaye Dia. Il calciatore della squadra laziale con un tiro molto preciso ha battuto Alex Mere ... (msn.com)
Video Napoli pareggia