Il Perugia va all’attacco della Lucchese Ipotesi tridente per il posticipo di lunedì

La Lucchese è in pieno caos societario e con l’incertezza dei prossimi stipendi. In campo, però, la squadra di Gorgone si è ripresa con l’ultimo successo sul campo del Milan Futuro. Il Perugia deve però guardare in casa propria, alle ultime leggerezze commesse e soprattutto a un trend esterno da invertire a partire dal prossimo impegno. Seduta al Curi per la squadra di Zauli ieri mattina, allenamento intenso e mirato con cambiamenti in vista. L’allenatore biancorosso, infatti, con la difesa in emergenza e con Kanoute e Seghetti a disposizione, potrebbe cambiare modulo per il prossimo match. Giraudo potrebbe essere a disposizione, dopo i primi giorni di riposo per un affaticamento muscolare, ma la presenza del terzino potrebbe non condizionare la scelta di un pacchetto a tre. Zauli, davanti a Gemello, potrebbe optare per Leo, Dell’Orco al centro e Plaia (o Giraudo) a completare il reparto difensivo.
Il Perugia va all’attacco della Lucchese  Ipotesi tridente per il posticipo di lunedì

Sport.quotidiano.net - Il Perugia va all’attacco della Lucchese. Ipotesi tridente per il posticipo di lunedì

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • perugia va alattacco luccheseIl Perugia va all’attacco della Lucchese. Ipotesi tridente per il posticipo di lunedì - Zauli pensa alla difesa a tre, per il reparto offensivo chance dal primo minuto per uno tra Kanoute (favorito) e Seghetti ... (sport.quotidiano.net)
  • perugia va alattacco luccheseIl Perugia ora mette fantasia in attacco. Emergenza-difesa: si valuta la svolta a tre - Seghetti e Kanoute a pieno ritmo e pronti per Lucca. In attesa di Giraudo (oggi si decide) il tecnico pensa a cambiare modulo ... (msn.com)
  • Perugia-Lucchese 4-0: gol e highlights - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Perugia all’attacco