Impresa proibitiva per la Libertas Livorno nella tana della capolista

Livorno – Compito quasi proibitivo per la Libertas Livorno per il campionato di serie A2 di basket. La squadra targata Bi.Emme sale ad Udine per misurarsi contro la capolista di coach Vertemati. All’andata gli amaranto si imposero con un clamoroso +25 e quel ricordo deve costituire la motivazione con cui dare l’assalto al forziere. Squadra solidissima, quella friulana. Hicks è il cervello e il finalizzatore (15 punti di media). Il 4 Johnson (13 punti + 7 rimbalzi) è il suo compare. Il talento di Alibegovic è cristallino e l’assenza per infortunio di Giovanni Pini è stata mascherata dall’ingaggio dell’ala-centro Rei Pullazi che da gennaio ha messo insieme cifre interessanti (quasi 9 punti di media e 4 rimbalzi in 17’ di permanenza sul parquet). La Libertas non avrà Tommaso Fantoni. Il capitano è rimasto a casa ad allenarsi in vista dei prossimi impegni ravvicinati.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Impresa proibitiva per la Libertas Livorno nella tana della capolista
  • impresa proibitiva libertas livornoImpresa proibitiva per la Libertas Livorno nella tana della capolista - LIVORNO - Compito quasi proibitivo per la Libertas Livorno per il campionato di serie A2 di basket. La squadra targata Bi.Emme sale ad Udine per misurarsi contro la capolista di coach Vertemati. All’a ... (msn.com)
  • Riesce l'impresa alla Libertas Livorno: Udine cade nettamente - LIVORNO – A volte le imprese riescono. È successo alla Libertas Livorno, che ha regolato una delle formazioni più in forma del campionato, la Old Wild West Udine. Udine aveva vinto otto delle ... (msn.com)
  • Libertas a Udine per l’impresa: sfida alla capolista - Trasferta impegnativa per la Libertas Livorno, che oggi, sabato 15 febbraio alle 20:30 affronterà l’Apu Old Wild West Udine al Palasport “Carnera”. Un match di alta intensità, con i padroni di casa ... (livornopress.it)
Video Impresa proibitiva