Incendio a Roma autobus del servizio periferico distrutto dalle fiamme

Un bus della linea 771 del trasporto pubblico periferico ha preso fuoco oggi, sabato 15 febbraio, intorno alle 17:30 a Roma. Si tratta di un mezzo gestito dall’azienda Bis Tuscia, della linea che parte da viale America e serve Portuense, Trullo e Magliana.Flambus a RomaPer cause ancora da.
Incendio a Roma autobus del servizio periferico distrutto dalle fiamme

Romatoday.it - Incendio a Roma, autobus del servizio periferico distrutto dalle fiamme

Leggi su Romatoday.it
  • Incendio a Roma, autobus del servizio periferico distrutto dalle fiamme
  • Tardo pomeriggio di fuoco a Roma: incendio su un autobus della linea periferica
  • A fuoco un autobus a due passi da San Pietro
  • Bus in fiamme a San Pietro, paura a bordo del mezzo Roma Tpl che prende fuoco
  • Roma, «l'autobus prende fuoco» sulla Laurentina: nel video dei passanti la colonna di fumo nero
  • Roma, bus in fiamme sulla Laurentina: "Alta colonna di fumo nero"
  • A fuoco un autobus a due passi da San Pietro - Tardo pomeriggio di fuoco a Roma, a due passi da San Pietro. Colpa di un autobus gestito dai privati - nell'ambito dell'affidamento dei bus periferici -, andato a fuoco su via di Fosse di Castello. A ... (romatoday.it)
  • incendio a roma autobusRoma, incendio a Porta Portese. «Rogo scoppiato all'interno di un supermercato» - Un incendio è scoppiato intorno alle 16 in via Michele Carcani a Roma, zona Porta Portese, sembra all'interno di un supermercato. Insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti ... (ilmessaggero.it)
  • incendio a roma autobusC’è stato un incendio su un Frecciargento partito da Genova e diretto a Roma - Su un Frecciargento partito da Genova e diretto a Roma si è sviluppato un incendio e il treno si è dovuto fermare alla stazione di Lastra a Signa, vicino a Firenze. Non ci sono stati feriti e ... (ilpost.it)
Video Incendio Roma