Incendio in un’aula scolastica per anomalia di un condizionatore | tanta paura ma nessun ferito

Un'anomalia elettrica nell'impianto di climatizzazione fa scoppiare un Incendio in un'aula scolastica del Liceo Classico "Tommaso Campailla" a Modica (in provincia di Ragusa). Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e l'evacuazione di studenti e personale scolastico.L'articolo Incendio in un’aula scolastica per anomalia di un condizionatore: tanta paura, ma nessun ferito .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Incendio in un’aula scolastica per anomalia di un condizionatore: tanta paura, ma nessun ferito
  • incendio unaula scolastica anomaliaIncendio in aula Liceo del ragusano, evacuati gli studenti - Momenti di paura questa mattina al Liceo Classico Tommaso Campailla di Modica (Ragusa), nel centro storico della città, dove un incendio è divampato in un'aula a seguito dell'esplosione di un condizio ... (ansa.it)
  • Incendio a scuola: evacuate 450 persone. Gli studenti confessano di aver bruciato della carta in bagno - dato che al momento del principio di incendio sono state fatte evacuare oltre 450 persone fra studenti e personale scolastico. I due giovani, racconta Il Giorno, hanno fatto scattare l’allarme ... (orizzontescuola.it)
Video Incendio un’aula