Inter tesoretto da oltre 100 milioni? Quattro fonti di reddito! – TS

L’Inter nel prossimo mercato ha le idee chiare. La società sta lavorando sotto traccia per reinvestire una parte del tesoretto accumulato nel prossimo mercato estivo.NUOVO CORSO – L’Inter si prepara ad un mercato estivo diverso dalle passate stagioni. Da quando Simone Inzaghi siede sulla panchina dell’Inter, i nerazzurri hanno vissuto una crescita esponenziale effettuando quasi sempre operazioni a 0 sul mercato. Quest’anno con la rosa più anziana della serie A, con una media di 29 anni, si sta pensando di svecchiare la rosa diminuendo anche il monte ingaggi. Per realizzare questo nuovo progetto di Inter, c’è a disposizione un tesoretto che sarà utile per il mercato estivo. Il budget di mercato sarà la somma dei milioni incassati dalla UEFA per la Champions League 2024/2025, dai soldi del Mondiale per Club, la cessione di un top player (Davide Frattesi?) e la fine di alcuni pesanti contratti che non verranno rinnovati.
Inter tesoretto da oltre 100 milioni? Quattro fonti di reddito! – TS

Inter-news.it - Inter, tesoretto da oltre 100 milioni? Quattro fonti di reddito! – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, la Champions ti fa ricca! Milan, sfumato il tesoretto per il mercato
  • Juventus, tesoretto Next Gen: in sei mesi incassati più di 100 milioni
  • Juventus, tesoretto Next Gen: in sei mesi incassati più di 100 milioni
  • Inter, lo Scudetto 23/24 ti rende ricca: 100 milioni di introiti
  • Calciomercato Juve, oltre 100 milioni incassati dai Next Gen
  • Investimenti in equity: tesoretto da 100 milioni di euro grazie a BEI e LIFTT. I dettagli
  • Inter, la Champions porta un tesoretto - Oltre 60 milioni di euro sono già arrivati nelle casse dell’Inter, adesso si punta al bonus qualificazione ed a migliorare il piazzamento Alla vigilia dell’ultima giornata di Champions, in casa Inter, ... (calciostyle.it)
  • Lautaro Martinez saluta l’Inter: affare record da oltre 100 milioni | Plusvalenza storica per i nerazzurri - Inoltre, il 29 gennaio 2025, ha realizzato la sua prima tripletta in Champions League, nella vittoria per 3-0 contro il Monaco, diventando il miglior marcatore dell’Inter nella competizione europea ... (goalsicilia.it)
  • Calciomercato Inter: da Dumfries e Bisseck 100 milioni da reinvestire - Fra queste, oltre a quelle programmate da tempo ... L'articolo Calciomercato Inter: da Dumfries e Bisseck 100 milioni da reinvestire proviene da Metropolitan Magazine. (msn.com)
Video Inter tesoretto