Jannik Sinner squalificato per tre mesi perché ha deciso di patteggiare con l’agenzia antidoping Sarà in campo agli Internazionali di Roma

Jannik Sinner ha deciso di patteggiare una squalifica di tre mesi con la Wada prima del giudizio del Tas. Sembra comunque certa la presenza di Sinner agli Internazionali di Roma, in programma dal 29 aprile al 18 maggio. l’agenzia mondiale antidoping (WADA) ha confermato «di aver concluso un accordo per la risoluzione del caso del tennista italiano, che ha accettato un periodo di tre mesi di inammissibilità per una violazione della regola del doping che lo ha portato ad un test positivo per il clostebol, una sostanza vietata, nel marzo 2024».perché ha deciso di patteggiare«Questo caso pendeva su di me ormai da quasi un anno e il processo ancora aveva un tempo lungo con una decisione che forse sarebbe arrivata solo alla fine dell’anno», ha spiegato Sinner. «Ho sempre accettato di essere responsabile della mia squadra e ritengo che le rigide regole della Wada siano una protezione importante per lo sport che amo.
Leggi su Open.online
  • Jannik Sinner squalificato per tre mesi
  • Caso clostebol, accordo Sinner-Wada: tre mesi di squalifica per il tennista azzurro
  • Caso Clostebol, Sinner squalificato 3 mesi: accordo tra l'azzurro e la Wada. Jannik potrà tornare in campo a Roma
  • Jannik Sinner squalificato tre mesi per il caso Clostebol: accordo con la Wada|Primapagina
  • Jannik Sinner squalificato tre mesi per il caso Clostebol
  • Tennis. Accordo con l'agenzia antidoping: Sinner squalificato tre mesi per il Clostebol
  • jannik sinner squalificato treCaso clostebol, accordo Sinner-Wada: Jannik squalificato per tre mesi - Il numero uno al mondo: “Ho accettato l’intesa, questa situazione incombeva su di me da un anno”. L’agenzia internazionale ammette: “Non voleva barare e non ... (ilsecoloxix.it)
  • jannik sinner squalificato treJannik Sinner patteggia tre mesi di squalifica con la Wada: «Storia che mi tormentava». Ecco quando rientra - Jannik Sinner patteggia tre mesi di sospensione con la Wada, l'Agenzia Mondiale Antidoping, ed evita la stangata. Il tennista italiano ha trovato ... (msn.com)
  • jannik sinner squalificato treSinner patteggia con la Wada: tre mesi di squalifica per il caso Clostebol - Jannik Sinner evita il giudizio del Tas (previsto per il 16 e 17 aprile) e si accorda con la Wada per chiudere il caso Clostebol con tre mesi di squalifica. In attesa di capire da quando scatterà la ... (tg.la7.it)
Video Jannik Sinner