Jesina Guai fermarsi ora Con il Tavullia per sognare

La Jesina oggi sul campo del Tavullia Valfoglia per osare e prendere altri tre punti, per continuare così la rincorsa al primo posto distante sempre quattro punti. Ma è una trasferta insidiosa quella della formazione allenata da Omiccioli - reduce da quindici punti nelle ultime cinque uscite e che recupera Tittarelli, decisivo a Castelfidardo due settimane fa, dopo il turno di squalifica - attesa sul campo di Rio Salso. Sulla carta una trasferta sicuramente più ostica di quella della capolista Fermignanese attesa al Comunale di Barbara contro una squadra, il Barbara Monserra, che non sembra sbloccarsi visto che non riesce a prendere punti da otto partite consecutive. Nella 22esima giornata nel girone A di Promozione spicca il derby odierno al Gabbanelli di Castelfidardo tra i padroni di casa della Vigor e il Moie Vallesina, squadre divise da un solo punto in classifica.
Jesina Guai fermarsi ora  Con il Tavullia per sognare

Sport.quotidiano.net - Jesina Guai fermarsi ora. Con il Tavullia per sognare

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Notizie di sport di Marche di oggi
  • La Jesina torna alla vittoria e sale sul podio: ora il big match contro il Vismara - Si prende i tre punti la Fermignanese, ora capolista solitaria, sul campo del Marina che viene piegato di nuovo in casa. E così per la Jesina la vetta dista sempre sei punti, mentre il secondo ... (msn.com)
  • Ci pensa ancora Cordella. La Jesina non si ferma - Note – 250 spettatori. Calci d’angolo 10 a 0 per la Jesina. Ammoniti: Zagaglia, Borocci, Omenetti, Carbone. Continua la rincorsa dei leoncelli alla capolista Fermignano e conferma del secondo ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Jesina Guai