Joao Fonseca determinato | Lavoro per realizzare il mio sogno il cielo è il limite

Joao Fonseca nella giornata di ieri a Buenos Aires (Argentina) ha realizzato qualcosa di significativo. Il 18enne brasiliano è diventato il primo tennista classe 2006 a raggiungere le semifinali di un torneo ATP, il più giovane a raggiungere questo traguardo sulla terra rossa dal 2021 a Umago, dove fu lo spagnolo Carlos Alcaraz a centrare quest’obiettivo.Un risultato che sorprende fino a un certo punto dal momento che di Fonseca si parla già da mesi, visti i suoi risultati nelle Next Gen ATP Finals, la vittoria al primo turno degli Australian Open contro il russo Andrey Rublev (top-10) e l’affermazione nel Challenger di Canberra, in avvicinamento allo Slam di Melbourne. Un tennista molto potente e completo che ha i numeri per sfondare.Sulla terra sudamericana, contro l’argentino Mariano Navone, Fonseca ha fatto vedere gli attributi, cancellando due palle match e andandosi a prendere un successo nei quarti dell’evento argentino dopo quasi 3 ore di gioco.
Joao Fonseca determinato |  Lavoro per realizzare il mio sogno il cielo è il limite

Oasport.it - Joao Fonseca determinato: “Lavoro per realizzare il mio sogno, il cielo è il limite”

Leggi su Oasport.it
  • Joao Fonseca determinato: “Lavoro per realizzare il mio sogno, il cielo è il limite”
  • Joao Fonseca sorprende: primo tennista nato nel 2006 a vincere un match Slam
  • Fonseca, due grazie a Sinner: “Mi ispiro al suo gioco aggressivo, l’anno scorso mi consigliò di passare subito pro”
  • Next Gen ATP Finals, Joao Fonseca si qualifica per la semifinale, rilancio per Arthur Fils
  • joao fonseca determinato lavoroJoao Fonseca determinato: “Lavoro per realizzare il mio sogno, il cielo è il limite” - Joao Fonseca nella giornata di ieri a Buenos Aires (Argentina) ha realizzato qualcosa di significativo. Il 18enne brasiliano è diventato il primo tennista ... (oasport.it)
  • joao fonseca determinato lavoroJoao Fonseca: “La fama? Una cosa nuova per me. Devo continuare a essere umile e lavorare” - Tennis - Interviste | "Non voglio essere l'erede di Kuerten, ma soltanto il prossimo Joao", le parole di Joao Fonseca prima del debutto a Buenos Aires ... (ubitennis.com)
  • Joao Fonseca è cresciuto in fretta - Nella seconda: quando scopri che quel qualificato è Joao Fonseca. E in effetti ... spiegando che "il vero talento è il duro lavoro, come diceva Roger Federer", si riconoscono delle doti anche ... (ilfoglio.it)
Video Joao Fonseca