Juventus e il mistero Tether | dubbi sui bilanci Consob chiamata a far luce

Nuove ombre si addensano sui conti della Juventus. Carlo Festa, giornalista e financial editor de Il Sole 24 Ore, ha sollevato interrogativi sulla recente impennata del titolo bianconero in Borsa, attribuita all’acquisto di una quota da parte di Tether, società attiva nel settore delle criptovalute. L’operazione, tuttavia, lascia spazio a dubbi, poiché non è stato .L'articolo Juventus e il mistero Tether: dubbi sui bilanci, Consob chiamata a far luce
Leggi su Dailynews24.it
  • juventus mistero tether dubbiTether-Juve: le cinque risposte ai dubbi dei tifosi - Exor – la holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla la Juventus – non ha venduto azioni del club bianconero a Tether. Lo ha fatto sapere un portavoce del gruppo… Leggi ... (informazione.it)
  • juventus mistero tether dubbiArdoino (CEO di Tether): "Inviato un comunicato alla CONSOB per la partecipazione nel capitale sociale della Juventus" - La società di criptovalute Tether ha acquisito una quota di minoranza della Juventus e attraverso il suo profilo X, Paolo Ardoino, che guida la società insieme a Giancarlo ... (tuttojuve.com)
  • juventus mistero tether dubbiTether: il gigante crypto compra una parte della Juventus. Giornali italiani in sofferenza - Ingresso shock di Tether nel capitale della Juventus FC. Secondo indiscrezioni di Milano Finanza il gigante del mondo crypto avrebbe acquisito il 5,01% del capitale della squadra di Torino, quota che ... (tradingonline.com)
Video Juventus mistero