Juventus-Inter due ballottaggi per Inzaghi La probabile formazione

Alle ore 20.45 di domani si giocherà Juventus-Inter, il secondo derby d’Italia della stagione dopo il 4-4 del girone d’andata. Simone Inzaghi si porta due ballottaggi alla vigilia. PARTITA – L’allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile ha sicuramente chiarito un po’ le idee di Simone Inzaghi, ma non pienamente. Alla vigilia di Juventus-Inter il piacentino ha ancora dubbi sulla formazione titolare da mettere per la partita di Torino. Ci si gioca tanto, anche troppo all’Allianz Stadium, è quasi vietato sbagliare considerando i bonus persi negli scorsi mesi. L’allenatore ne è consapevole e le sue scelte saranno oculate.DUBBI – Inzaghi ha due dubbi e riguardano l’attacco e la difesa. Il primo dipende dalle condizioni di Marcus Thuram, che ha recuperato dalla contusione alla caviglia oggi. Il francese ha fatto tutto l’allenamento in gruppo, ma è il primo dal suo infortunio ed è difficile che possa essere rischiato negli undici titolari.
Juventus-Inter due ballottaggi per Inzaghi  La probabile formazione

Inter-news.it - Juventus-Inter, due ballottaggi per Inzaghi. La probabile formazione

Leggi su Inter-news.it
  • Juventus-Inter, quanti ballottaggi! Vlahovic-Muani e Acerbi-de Vrij, le ultime
  • Verso Juve-Inter, Motta rischia di perdere un titolare per infortunio: tre ballottaggi
  • Como-Juventus, i ballottaggi di formazione: giocano i nuovi?
  • Formazioni-tipo Serie A: cos’è cambiato dopo mercato e prime giornate, oggi giocherebbero così
  • Qui Juventus - Fagioli sulla trequarti, ballottaggi in difesa: le idee di Motta
  • ? Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
  • juventus inter due ballottaggiBallottaggio in difesa: Acerbi favorito su De Vrij - A poco più di 24 ore dalla partita contro la Juventus, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dovrà risolvere un paio di dubbi di formazione. In primis è da monitorare la situazione relativa a Marcus Th ... (informazione.it)
  • juventus inter due ballottaggiJuve-Inter, le probabili formazioni - È il weekend del derby d'Italia: domenica alle 20.45 la Juventus sfida l'Inter allo Stadium. Thiago Motta potrebbe proporre Conceiçao dal primo minuto, con McKennie e Nico sulla trequarti col portoghe ... (informazione.it)
  • juventus inter due ballottaggiDove vedere Juventus-Inter in tv: le probabili formazioni - Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Mbangula; Kolo Muani. All. Thiago Motta Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, ... (today.it)
Video Juventus Inter