Kyrgios non soddisfatto dell’accordo Sinner-Wada sul caso Clostebol | L’equità nel tennis non esiste in molti la pensano come me

Nick Kyrgios non ci ha messo molto a commentare la notizia della squalifica per doping di Jannik Sinner di tre mesi dopo l’accordo con la Wada. L’australiano, che da tempo ormai ha intrapreso la sua personale crociata contro il campione azzurro, ha esultato a modo suo, sebbene l’inibizione dell’altoatesino dai campi sia frutto di un accordo con la Wada e non di una vera e propria sentenza. Kyrgios ha pubblicato un tweet su X con le sole parole “Dodgy as“, omettendo una parolaccia finale, ma dal senso, ironico, decisamente chiaro: “Piuttosto sospetto“. Il tutto è stato accompagnato da un’emoticon che piange e un’altra che sorride. Il tutto per poi proseguire sciorinando il suo pensiero.“Quindi la Wada esce allo scoperto e dice che vorrebbe una squalifica di 1-2 anni. Ovviamente la squadra ‘dei Sinners’ ha fatto tutto il possibile per fare in modo di accettare una squalifica di 3 mesi, senza titoli persi, senza premi in denaro persi.
Kyrgios non soddisfatto dell’accordo Sinner-Wada sul caso Clostebol |  L’equità nel tennis non esiste in molti la pensano come me

Ilfattoquotidiano.it - Kyrgios non soddisfatto dell’accordo Sinner-Wada sul caso Clostebol: “L’equità nel tennis non esiste, in molti la pensano come me”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Kyrgios non soddisfatto dell’accordo Sinner-Wada sul caso Clostebol: “L’equità nel tennis non
  • Kyrgios: "Soddisfatto, ma per gli AO serve un miracolo" - Non vince una partita di tennis in un torneo Atp da più di 24 mesi. (La Gazzetta dello Sport) Ritorno amaro per Nick Kyrgios a Brisbane. Il tennista australiano, da mesi ormai protagonista di ... (informazione.it)
  • Annuncio Kyrgios, da non credere: questa è una vera bomba! - Oltre all’eliminazione, inoltre, Kyrgios è stato preso anche di mira via social e non dai tifosi di Jannik Sinner che lo hanno sbeffeggiato per questa sconfitta, invitandolo a pensare più a ... (tennisfever.it)
  • Kyrgios ha perso il controllo: ora se la prende con la ex fidanzata di Calafiori - No, Nick Kyrgios non pare cambiato: allenamenti pochi, stories Instagram in quantità industriale. Di cui una delle ultime davvero incomprensibile: al centro delle attenzioni dell’australiano, ... (gazzetta.it)
Video Kyrgios non