La diga di Campolattaro tra mastelliani e forzisti | le note

Tempo di lettura: 3 minuti“L’avvio dei lavori di potabilizzazione delle acque presso l’invaso di Campolattaro è una notizia di grande rilevanza per il territorio: un passaggio storico che metterà fine per sempre al gap idrico nel Sannio. La disponibilità di 5mila litri al secondo cambierà l’economia agricola e il sistema di approvvigionamento nella provincia sannita e non solo, in tutta la regione: ci abbiamo creduto dal primo istante, la Provincia ha investito mezzi e risorse tanto umane che finanziarie, il nostro sistema di governance ha lavorato e scommesso su questo che ieri sembrava un progetto visionario in cui credevano in pochi, tra scetticismi e perplessi distinguo, mentre ora fioccano entusiasmi di cui siamo comunque felici, perché le sinergie istituzionali sono ben accette, anche quando un po’ tardive”, lo scrivono in una nota il presidente della Provincia Nino Lombardi e il Sindaco di Benevento Clemente Mastella.
La diga di Campolattaro tra mastelliani e forzisti |  le note

Anteprima24.it - La diga di Campolattaro, tra mastelliani e forzisti: le note

Leggi su Anteprima24.it
  • La diga di Campolattaro, tra mastelliani e forzisti: le note
  • De Blasis (PD Alto Tammaro): ''La diga di Campolattaro tra energia, acqua e turismo sostenibile'' Politica - Scrive Alessandro De Blasis del PD Alto Tammaro: «La diga di Campolattaro, da quasi 20 anni utilizzata solo per la fondamentale funzione di laminazione delle acque, sta finalmente per vedere ... (realtasannita.it)
  • Infrastrutture, Ferrante (Mit): ''Diga di Campolattaro strategica. Entro febbraio consegna lavori prima fase'' In primo piano - “La diga di Campolattaro è una delle più importanti infrastrutture idriche del Paese, un’opera strategica per il territorio campano che seguo sin dall’inizio del mio mandato. L’iter di completamento ... (realtasannita.it)
  • Diga Campolattaro, Ferrante (Mit): opera strategica per la Campania. Entro febbraio consegna dei lavori della prima fase - “La diga di Campolattaro è una delle più importanti infrastrutture idriche del Paese, un’opera strategica per il territorio campano che seguo sin dall’inizio del mio mandato. L’iter di completamento ... (corriereirpinia.it)
Video diga Campolattaro