La Futsal nella tana della capolista MestreFenice

Quattro punti di vantaggio sulla zona playout, sette dalla tranquillità. Continuano così gli impregni sulla carta proibitivi per la Futsal Cesena che oggi alle 16 affronta in trasferta la capolista MestreFenice, guidata in campo proprio dal grande ex Gonzalo Pires, autore di 19 reti. I padroni di casa comandano il campionato: 13 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, e vogliono assolutamente la A diretta, sono i netti favoriti del campionato. I bianconeri però sono reduci dall’importante pareggio interno (5-5) con l’ex capolista Mantova. Il MestreFenice è forte ovunque, miglior attacco del girone (71 reti) e seconda miglior difesa (41 gol subiti). Il tecnico dei romagnoli Roberto Osimani chiede una prova di orgoglio e di sostanza: "Contro il Mantova ho visto una squadra compatta e qualitativa.
La Futsal nella tana della capolista  MestreFenice

Ilrestodelcarlino.it - La Futsal nella tana della capolista. MestreFenice

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Calcio a 5, da una capolista all’altra: la Futsal Cesena farà visita al regina del Girone A Mestrefenice - La Futsal Cesena sarà chiamata a una vera e propria impresa per provare a strappare punti a una squadra che sembra lanciata verso la promozione diretta in Serie A ... (cesenatoday.it)
  • Coppa Divisione: il Marsala segue MestreFenice, Russi, Eur, Formia e Bernalda ai quarti - dopo i successi netti del penultimo mercoledì di gennaio per Futsal Russi, Eur, Formia e Bernalda, volano ai quarti anche il MestreFenice grazie all’affermazione ai tiri di rigore sul Cornedo e il ... (divisionecalcioa5.it)
  • Par condicio Rovereto: MestreFenice e Mantova appaiate. Capurso a +11 - Tutto merito dell’Olympia Rovereto, che la settimana scorsa ha fermato sul pari il Saviatesta Mantova, e ora pareggia sul campo della capolista MestreFenice ... anche nel derby tra Modena Cavezzo e ... (divisionecalcioa5.it)
Video Futsal nella