La sanità che cambia Svolta basta attese e rinvii Il Poliambulatorio del Viale trasloca all’ex Umberto I

Da Viale della Vittoria 9 a lago Cappelli 1: al via lunedì il trasloco del Poliambulatorio Ast. La prossima settimana ci saranno disagi perché in attesa della riattivazione del servizio, la direzione dell’azienda sanitaria territoriale 2 avrà bisogno di alcuni giorni per gli allestimenti e le attivazioni degli apparati tecnici. Soltanto allora la Regione potrà validare la struttura e farne attivare la piena operatività. Questione di una settimana, dieci giorni al massimo, ma nel frattempo il grosso dei servizi e le urgenze saranno comunque garantite, dall’ex Crass alla Guardia medica (continuità assistenziale) che continuerà regolarmente nella sede tra Viale della Vittoria e via Piave fino a nuova comunicazione. Lunedì mattina parte il trasferimento, operazione che richiederà almeno un paio di giorni, forse qualcosa di più.
La sanità che cambia  Svolta basta attese e rinvii  Il Poliambulatorio del Viale trasloca all’ex Umberto I

Ilrestodelcarlino.it - La sanità che cambia. Svolta, basta attese e rinvii. Il Poliambulatorio del Viale trasloca all’ex Umberto I

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La sanità che cambia. Svolta, basta attese e rinvii. Il Poliambulatorio del Viale trasloca all’ex Umberto I
  • Riforma medici di famiglia: da liberi professionisti a dipendenti pubblici. Chi ci guadagna?
  • Sanità, basta precari: stretta contro medici e infermieri gettonisti
  • 4 novembre, l’appello di Alleanza Verdi Sinistra: “Basta soldi per le armi, investite sulla scuola, chiediamo una svolta
  • Tumore al colon, per il test ora basta un prelievo: la svolta nella diagnosi arriva dagli USA
  • Silvio Garattini: «Più spazio alla prevenzione e ai buoni comportamenti. La svolta? Dai medici di base»
  • sanita cambia svolta bastaLa sanità che cambia. Svolta, basta attese e rinvii. Il Poliambulatorio del Viale trasloca all’ex Umberto I - "Sarà cura della Direzione Strategica Aziendale informare dell’evolversi dell’iter del trasferimento – ha dichiarato il vice presidente della giunta e assessore alla Sanità della Regione Marche, ... (ilrestodelcarlino.it)
  • sanita cambia svolta bastaSanità privata, il 13 febbraio sit-in al ministero per contratto - Sit-in giovedì 13 febbraio, dalle ore 10, sotto la sede del ministero della Salute per "manifestare tutto il disagio dei medici della sanità privata senza contratto da vent'anni". Lo annuncia la Confe ... (ansa.it)
  • La Sanità e la svolta necessaria - Non esistono soluzioni semplici a problemi complessi, e certamente la sanità è uno dei sistemi più complicati del mondo moderno. Un noto manager del settore, ormai scomparso, era uso dire ... (informazione.it)
Video sanità che