La WADA ha ottenuto ciò che voleva | Sinner non ha imbrogliato ma era responsabile del suo staff

Alla fine, la squalifica è arrivata. Non lunga come si paventava, non infinita, non dannosa ai livelli che si volevano, ma è giunta. Jannik Sinner non potrà giocare fino al prossimo 4 maggio, cioè per tutta la rimanente parte dell’attuale stagione sul veloce e per la prima parte di quella sulla terra rossa.Questo il comunicato con cui la WADA ha svelato la notizia: “L’Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) conferma di aver raggiunto un accordo per la risoluzione del caso riguardante il tennista italiano Jannik Sinner, con l’atleta che ha accettato un periodo di ineleggibilità di tre mesi per una violazione delle norme antidoping, dopo essere risultato positivo al clostebol, una sostanza proibita, nel marzo 2024.Nel mese di settembre, WADA aveva presentato un ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (CAS) nel caso del sig.
La WADA ha ottenuto ciò che voleva |  Sinner non ha imbrogliato ma era responsabile del suo staff

Oasport.it - La WADA ha ottenuto ciò che voleva: “Sinner non ha imbrogliato, ma era responsabile del suo staff”

Leggi su Oasport.it
  • La WADA ha ottenuto ciò che voleva: “Sinner non ha imbrogliato, ma era responsabile del suo staff”
  • Sinner squalificato tre mesi dopo un accordo con la Wada. Sinner: “Ho accettato perché sono responsabile della mia squadra”
  • Jannik Sinner squalificato tre mesi per caso Clostebol: tutti i dettagli
  • Sinner, caso doping, la Wada si prende tempo per il ricorso: «Chiesto un approfondimento, stiamo esaminando la documentazione per decidere». La nuova scadenza
  • Caso Sinner doping: dalla positività al ricorso della Wada, cos'è successo
  • Caso doping Sinner, la sentenza spiegata bene: le date, i dettagli e come è avvenuta l'assunzione del clostebol
  • wada ha ottenuto cioCaso Clostebol, Sinner commenta la squalifica: "Mi tormentava da quasi un anno, ho accettato l'offerta della Wada" - E` notizia dell`ultima ora: Jannik Sinner e la Wada hanno trovato un accordo riguardante il caso Clostebol. Il tennista italiano è stato squalificato per i prossimi. (calciomercato.com)
  • wada ha ottenuto cioAccordo Sinner-Wada: squalifica di 3 mesi. Jannik fermo dal 9 febbraio al 4 maggio - Risolto il caso di positività dell'azzurro che si fermerà per un periodo che gli consentirà comunque di giocare a Roma e Parigi. "Questo caso incombeva su di me ormai da quasi un anno, su questa base ... (gazzetta.it)
  • wada ha ottenuto cioJannik Sinner e l’accordo con la Wada sul caso Clostebol: “Ho accettato di essere responsabile per la mia squadra” - L'avvocato dell'altoatesino: "Lieto che sia tutto finito. Purtroppo gli errori commessi dai membri del team hanno portato a questa situazione" “Questo caso mi ha tenuto in sospeso per quasi un anno e ... (ilfattoquotidiano.it)
Video WADA ottenuto