L’alta moda nel salotto buono di Siena Tricot apre uno store in via Pantaneto

Tricot, storica realtà di Chianciano Terme, espande il suo concetto di lusso a Siena, con un nuovo store in via Pantaneto 1, che sarà inaugurato il 22 febbraio dalle 18. Una serata contraddistinta dalla partecipazione di partner di valore: la concessionaria Peragnoli con Range Rover, che metterà a disposizione un esclusivo transfer dal parcheggio di Porta Romana, Note del Chianti che ideerà un’essenza per l’evento, l’artista contemporaneo Francesco Moscolo Andreotti che creerà nell’occasione un quadro istantaneo, Dopolavoro La Foce e Piccini Wines per il food and beverage. Tricot è oggi una realtà consolidata e un punto di riferimento nel mondo della moda, per la sua offerta completa e diversificata che spazia dai top brand a selezioni sport, urban, outdoor e kids. La costante ricerca dell’eccellenza e la visione originaria si sono evolute negli anni e concretizzate in un’esperienza totalizzante, che non si limita al mondo della sola moda ma abbraccia una filosofia di vita che percorre il lusso, l’esclusività e la qualità.
L’alta moda nel salotto buono di Siena  Tricot apre uno store in via Pantaneto

Lanazione.it - L’alta moda nel salotto buono di Siena. Tricot apre uno store in via Pantaneto

Leggi su Lanazione.it
  • L’alta moda nel salotto buono di Siena. Tricot apre uno store in via Pantaneto
  • Luci accese in via Tornabuoni, il salotto buono fiorentino
  • Galleria Vittorio Emanuele, la «cassaforte» di Milano: affitti passati da otto a 80 milioni in 17 anni, così il salotto buono diventa la banca del Comune
  • Alta moda al salotto del Tevere. Foto Gianluigi Barbieri
  • L’alta moda al Circolo Unione Bari
  • Domenica 21 aprile Galà della Moda al Circolo Unione Bari
  • alta moda salotto buonoIl ritorno del salotto buono: Fondazione Pini riapre le porte a Milano - Dopo un importante restauro, la storica dimora di corso Garibaldi accoglie il pubblico con una collezione permanente e nuovi progetti per giovani artisti ... (ilfoglio.it)
Video L’alta moda