L’avversariO Da quando c’è Longo è un Sestri quadrato

Il Sestri Levante che si presenterà oggi a Pesaro ha dimostrato, soprattutto dopo l’insediamento sulla propria panchina di mister Diego Longo, di essere una squadra ben organizzata, diversa da ciò che la classifica può raccontare. Le ultime due sconfitte consecutive sono coincise con grossolani errori arbitrali. Se un rigore per tocco di mano inesistente è stato assegnato alla Torres al minuto novantesei, la punizione al novantacinquesimo che ha portato al gol di Marchesi nell’ ultima gara contro la Pianese era stata propiziata da un fallo dei toscani ad inizio azione. Il Sestri dunque cercherà di riproporre a Pesaro la gara di attesa che aveva disputato a Sassari. Anche al Benelli la squadra ligure si schiererà con un 4-5-1 che promette un estrema resilienza in fase difensiva. l.m.
L’avversariO  Da quando c’è Longo è un Sestri quadrato

Sport.quotidiano.net - L’avversariO. Da quando c’è Longo è un Sestri quadrato

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’avversariO. Da quando c’è Longo è un Sestri quadrato - Il Sestri Levante che si presenterà oggi a Pesaro ha dimostrato, soprattutto dopo l’insediamento sulla propria panchina di mister ... (sport.quotidiano.net)
  • Sestri Levante, debutto di fuoco per Longo contro il Gubbio - Sabato alle 17.30 al Sivori nel Sestri Levante debutterà il nuovo allenatore Diego Longo. L'avversario da battere, dopo l'esonero di Andrea Scotto e la sconfitta con il Carpi, sarà il Gubbio. (msn.com)
  • L’angolo dell’avversario | Torres, le chiavi della sfida al Sestri Levante - Nuovo turno di campionato, nuovo avversario. La Torres si prepara per la 25^ giornata del Girone B della Serie C 2024/2025. I rossoblù rientrano al Vanni Sanna, per la sfida in programma alle 15: ... (msn.com)
Video L’avversariO quando