Lazio-Napoli 2-2 azzurri sorpresi dal gol di Dia

Roma, 15 febbraio 2025 - Nel primo tempo succede tutto in 13': apre le marcature Isaksen, già giustiziere al Maradona, e replica Raspadori prima di un prosieguo di frazione non esattamente vibrante. Nella ripresa il canovaccio resta il medesimo: leggermente meglio la Lazio, che sfiora anche la rete ancora con Isaksen, e Napoli all'apparenza più sornione. Poi Conte pesca dalla panchina Politano, che si adatta a quinto del 3-5-2 varato oggi a causa della grande emergenza offensiva, e la mossa si rivela quella buona e fortunata, nel vero senso del termine, perché il gol del sorpasso degli azzurri lo propizia proprio l'esterno di scuola Roma con un cross che prima impatta sul gluteo di Gila e che poi Marusic spedisce maldestramente nella propria porta. Anche per la genesi della rete, sembra il colpo buono per sbancare l'Olimpico e lanciare un messaggio di fuga all'Inter, domani sera impegnata in casa della Juventus, e invece nella coda del match Dia, la mossa buona di Baroni, firma il 2-2 definitivo con un gran mancino che conferma il suo feeling quando di fronte c'è il Napoli: ad aprile 2023 l'allora attaccante della Salernitana rimandò la festa scudetto dei partenopei, mentre oggi firma un gol che consegna all'Inter, in caso di vittoria all'Allianz Stadium, la chance di tornare in vetta dopo tempo immemore.
Lazio-Napoli 2-2 azzurri sorpresi dal gol di Dia

Sport.quotidiano.net - Lazio-Napoli 2-2, azzurri sorpresi dal gol di Dia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lazio-Napoli 2-2: Pareggio emozionante all'Olimpico nella 25ª giornata di Serie A
  • Lazio-Napoli 2-2, gol e highlights: pari decisivo di Dia all'87'
  • Serie A. Lazio-Napoli 2-2 all'87': gli azzurri provano l'allungo. L'Atalanta fermata dal Cagliari2 - Il disappunto di Adam Marusic per l'involontario autogol al 64'
  • Lazio-Napoli 2-2, pagelle: brillano Raspadori e Isaksen
  • Lazio-Napoli 2-2, Conte non vince più
  • Serie A: Lazio-Napoli 2-2
  • lazio napoli 2 2Lazio-Napoli 2-2 in cinque meme: era scontato. Il vincitore di Sanremo? No, i gol di Isaksen e Dia - Dopo aver ribaltato il risultato con un autogol-flipper del genere, qualsiasi squadra del mondo avrebbe portato a casa i tre punti. Qualsiasi, ... (msn.com)
  • lazio napoli 2 2Lazio-Napoli 2-2: Dia spezza i sogni di Conte nella notte di Raspadori - Poteva essere un dieci e lode. E invece arriva il terzo pareggio di fila. Il Napoli si fa riprendere nel finale dalla Lazio all'Olimpico, inanellando ... (msn.com)
  • lazio napoli 2 2Lazio-Napoli 2-2, Antonio Conte in conferenza stampa: «Amaro in bocca per il pareggio, ma la squadra ha dato tutto» - Ancora due punti persi nel finale, ancora un pareggio - il terzo di fila - per Antonio Conte, che domani sera rischia di perdere anche il primo posto dopo Juventus-Inter. Ma Lazio-Napoli ha ... (ilmattino.it)
Video Lazio Napoli