L’Inter va a caccia di nuovi guardiani | per la difesa tre nomi! – TS

L’Inter è alla ricerca di nuovi innesti in difesa per rafforzare la squadra. Tuttosport spiega quali profili sta monitorando la società nerazzurra.difesaL’Inter sta preparando il mercato estivo con un occhio di riguardo alla difesa, settore che ha vissuto numerosi imprevisti durante la stagione. Gli infortuni di Francesco Acerbi, Benjamin Pavard e Yann Bisseck hanno messo sotto scacco il reparto, costringendo Simone Inzaghi a cambiare gli interpreti di difesa, con il rischio di compromettere la solidità difensiva. Le numerosi rotazioni quest’anno del tecnico piacentino non sono servite a scongiurare pesanti infortuni, come quello di Francesco Acerbi (37 anni) rientrato Lunedi dopo un lungo infortunio. Nonostante il mese di stop, il difensore nerazzurro ha letteralmente annullato uno degli attaccanti rivelazione di questo campionato: Moise Kean.
L’Inter va a caccia di nuovi guardiani |  per la difesa tre nomi! – TS

Inter-news.it - L’Inter va a caccia di nuovi guardiani: per la difesa tre nomi! – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Juventus-Inter sarà anche Kolo Muani vs Lautaro Martinez: l'argentino va a caccia di un record personale
  • L’Inter trova il nuovo regista in Serie B: costo bassissimo
  • Mkhitaryan out, l'Inter va a caccia del dopo Frattesi: le top news dell'11 gennaio
  • L'Inter va a caccia del record: Inzaghi punta quota 98 per superare Mancini 2006-07
  • La Roma va a caccia del nuovo CEO: i Friedkin puntano l'ad dell'Inter Antonello
  • Serie A in TV, dove vedere Inter-Torino e Atalanta-Genoa: orari e formazioni delle partite
  • L’Inter a caccia del Lautarito: Santiago Castro (e non solo) a giugno - Mercato Inter: la dirigenza avrebbe individuato in Santiago Castro un perfetto alter ego di Lautaro Martinez; doppio asse col Bologna Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport ... (europacalcio.it)
  • Napoli-Inter, caccia al biglietto: prevendita da record - Era prevedibile e puntualmente è successo: l’attesa per Napoli-Inter, in programma nel weekend dell’1-2 marzo al Maradona, si è trasformata in una vera e propria caccia al biglietto. (informazione.it)
  • inter va a cacciaJuventus-Inter sarà anche Kolo Muani vs Lautaro Martinez: l'argentino va a caccia di un record personale - Juventus-Inter non è solo il derby d'Italia. E' anche un appuntamento rilevante per le rispettive ambizioni di bianconeri e nerazzurri. Andiamo a dare un piccolo sguardo alle statistiche dei colleghi ... (msn.com)
Video L’Inter caccia