L’ira della sindaca Arrighi | Strumentalizzazioni irricevibili Confcommercio fuori dalla realtà

Attaccata da amministratori pubblici e categorie economiche della Versilia, ma anche di Massa, per le sue parole in difesa del porto e del nuovo Piano regolatore portuale, la sindaca Serena Arrighi, dopo una (parziale) rinuncia alle crociere ("non sono importanti per la crescita del territorio"), risponde per le rime parlando di "Strumentalizzazioni irricevibili e irresponsabili sul porto". Riafferma l’importanza del porto: "Volano di sviluppo di tutto il territorio, vocato sempre più alle esportazioni che hanno raggiunto nel 2023 la cifra record di 2,7 miliardi di euro segnando un aumento del +16,2% rispetto all’anno precedente che è superiore sia di quello toscano (+4,7%), sia a quello nazionale. Un risultato importantissimo determinato quasi esclusivamente dal settore meccanico, a testimonianza di come sia attivo e si stia sviluppando sempre più un processo di affrancamento della nostra provincia dalla monoeconomia del marmo".
L’ira della sindaca Arrighi |   Strumentalizzazioni irricevibili  Confcommercio fuori dalla realtà

Lanazione.it - L’ira della sindaca Arrighi: "Strumentalizzazioni irricevibili. Confcommercio fuori dalla realtà"

Leggi su Lanazione.it
  • L’ira della sindaca Arrighi: "Strumentalizzazioni irricevibili. Confcommercio fuori dalla realtà"
  • ira sindaca arrighi strumentalizzazioniL’ira della sindaca Arrighi: "Strumentalizzazioni irricevibili. Confcommercio fuori dalla realtà" - "Il porto è fondamentale e il Piano regolatore permette la crescita di attività che portano ricchezza e lavoro. Fuorviante insistere sulla dicotomia tra scalo e turismo. Possono coesistere. Subito i r ... (lanazione.it)
  • La sindaca Arrighi tra gli studenti dell’Itis ‘Galilei’ per parlare della città che vorrebbero - Stamani la sindaca Serena Arrighi, accompagnata dall’insegnante Alessandra Vivoli e dal responsabile del plesso Luca Bardini, è tornata per un’ora tra i banchi per partecipare all ... (msn.com)
Video L’ira della