L’occasione Teodora in casa dell’ultima C’è da riscattare la sconfitta dell’andata

L’Olimpia Teodora affronta alle 18 di oggi la più lunga trasferta dell’anno a Teramo e cercare punti contro l’ultima della classe che, finora, ha vinto solo 2 delle 15 partite giocate ed è virtualmente già condannata alla retrocessione, avendo un distacco di ben 15 punti dalla quintultima. Proprio al Costa, nell’andata di ottobre, il Teramo conquistò una delle due vittorie e due dei soli sei punti collezionati finora, sorprendendo un’Olimpia distratta che conduceva 2-1, ma che staccò la spina e cedette il quinto set addirittura per 5-15. Un’Olimpia che non aveva ancora ingranato la marcia che l’ha poi portata al largo delle zone pericolose. Furono due dei punti non conquistati che suscitarono maggiori rimpianti, proprio perché la squadra ospite non aveva esibito una qualità di gioco particolare.
L’occasione Teodora in casa dell’ultima  C’è da riscattare la sconfitta dell’andata

Sport.quotidiano.net - L’occasione Teodora in casa dell’ultima. C’è da riscattare la sconfitta dell’andata

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’occasione Teodora in casa dell’ultima. C’è da riscattare la sconfitta dell’andata
  • occasione teodora casa delultimaL’occasione Teodora in casa dell’ultima. C’è da riscattare la sconfitta dell’andata - Ravenna di scena alle 18 a Teramo contro l’ultima in classifica che ha vinto solo due delle 15 partite giocate ... (sport.quotidiano.net)
  • Olimpia Teodora torna a casa con un punto dalla trasferta di San Donà di Piave - Olimpia Teodora torna a casa con un punto dalla ... annulla il primo set ball gialloblù, ma alla terza occasione le padrone di casa chiudono il parziale 27-25. Si riprende e Ravenna dimostra ... (ravennanotizie.it)
Video L’occasione Teodora