Luca Percassi torna sul rigore assegnato al Brugge in Champions | Un errore gravissimo ci ha creato un grande danno
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra la Dea e il Cagliari. L’ad nerazzurro ha colto l’occasione per tornare su quanto accaduto a Brugge, esprimendo la posizione della società riguardo al contestatissimo calcio di rigore che ha permesso alla formazione belga di imporsi per 2-1 nella gara d’adndata dei playoff di Champions League. Di seguito ecco le sue dichiarazioni:“E’ un gravissimo errore quello di Bruges, evidente e confermato da tutti. Ci ha creato un grave danno, è un vero peccato. Abbiamo visto tutti l’episodio, si chiude qui quella cosa e ora pensiamo a questa gara. Martedì sarà difficile sperando che quell’episodio non sia chiave per la qualificazione. Tutte la partite sono importanti, tutti i punti sono determinanti.
Leggi su Bergamonews.it
![Luca Percassi da Bergamonews.it Luca Percassi torna sul rigore assegnato al Brugge in Champions | Un errore gravissimo ci ha creato un grande danno](https://www.bergamonews.it/photogallery_new/images/2022/05/luca-percassi-getty-720683.jpg)
Bergamonews.it - Luca Percassi torna sul rigore assegnato al Brugge in Champions: “Un errore gravissimo, ci ha creato un grande danno”
- Luca Percassi torna sul rigore assegnato al Brugge in Champions: “Un errore gravissimo, ci ha creato un grande danno”
- Atalanta, sconcerto e amarezza per quel rigore
- Lookman torna al centro dell’Atalanta, si allena di nuovo in gruppo: il suo futuro è alla Dea
- Champions, l’Inter vola tra le polemiche: Arsenal ko, è caso rigori
- Atalanta, Cuadrado a Zingonia con Percassi e D'Amico. Firma un contratto annuale
- Inter-Atalanta, furia Percassi: "Partita condizionata, scandaloso, rigore assurdo". Poi replica a Marelli
-
Atalanta, Luca Percassi: "L'errore arbitrale di Bruges ci ha creato un grave danno" - Luca Percassi, amministratore delegato dell`Atalanta, parla ai microfoni di Dazn prima del match di contro il Cagliari, partita valevole per la 25esima giornata. (calciomercato.com)
-
L. Percassi: “Pensiamo a oggi, poi a martedì. In Belgio grave errore, speriamo non risulti decisivo” - Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Dazn pochi minuti prima della gara del Gewiss Stadium. Si parte, ovviamente o quasi, dal commento all’orrore arbitrale subito in Belgio: “È un gravissimo error ... (calcioatalanta.it)
- Luca Percassi prima del match: "Partita storica. Mercato? A breve torna Scamacca" - Ecco le parole dell'Amministratore Delegato Luca Percassi ai microfoni di Sky ... Stop all'interno dell'area di rigore e destro che ha battuto Szczesny in uscita, per il secondo pareggio per ... (informazione.it)
Milan Verona 1-0: i rossoneri vincono con il minimo scarto, poco spettacolo, ma ecco i tre punti calcionews24.com
Raspadori sull’Inter: «Guardiamo le altre partite, ma pensiamo soltanto a noi…» internews24.com
Palermo-Mantova, le probabili formazioni: Verre pronto dal 1', ballottaggio Pierozzi-Lund sulla sinistra palermotoday.it
Giorgia, alla scoperta dei segreti beauty dell'eterna ragazzina vanityfair.it
Le Onde del Passato quante puntate sono e quando esce la fiction su Canale 5 piperspettacoloitali
Gimenez salva il Milan: vittoria di misura sul Verona tvplay.it
Sanremo 2025, top e flop della finale: Cattelan pronto a condurre, Marcuzzi cringe, Alberto Angela incanta, ... ilmessaggero.it
Raspadori sull’Inter: «Guardiamo le altre partite, ma pensiamo soltanto a noi…» internews24.com
Palermo-Mantova, le probabili formazioni: Verre pronto dal 1', ballottaggio Pierozzi-Lund sulla sinistra palermotoday.it
Giorgia, alla scoperta dei segreti beauty dell'eterna ragazzina vanityfair.it
Le Onde del Passato quante puntate sono e quando esce la fiction su Canale 5 piperspettacoloitali
Gimenez salva il Milan: vittoria di misura sul Verona tvplay.it
Sanremo 2025, top e flop della finale: Cattelan pronto a condurre, Marcuzzi cringe, Alberto Angela incanta, ... ilmessaggero.it
Video Luca Percassi