Mafia armi minacce ed estorsioni 39enne ai domiciliari a Viterbo
domiciliari a Viterbo per un 39enne originario di Latina. I carabinieri hanno dato esecuzione a un provvedimento dalla procura generale della corte d'appello di Roma. I militari gli hanno notificato il provvedimento di detenzione domiciliare con cui l'autorità giudiziaria ha disposto l'esecuzione.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Mafia, armi, minacce ed estorsioni: 39enne ai domiciliari a Viterbo
- Mafia, armi, minacce ed estorsioni: 39enne ai domiciliari a Viterbo
- Estorsione, minacce e associazione di tipo mafioso: 39enne ai domiciliari
- Associazione di tipo mafioso armata, estorsione, detenzione e porto illegale di armi, minacce e lesioni e associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
- La ferocia della mafia foggiana nelle carte del blitz: “Gli stermino la famiglia, ammazzo pure i…
- Trento, incendio al bicigrill e una testa di pecora mozzata: due arrestati per minacce di stampo mafioso
- Presi dai carabinieri gli autori della minaccia mafiosa a un imprenditore di Dimaro: “Gli spariamo alle gambe”
- Minacce ed estorsione, 39enne ai domiciliari - a seguito della condanna definitiva per i reati di detenzione abusiva di armi, associazione a delinquere di tipo mafioso, minacce ed estorsione, commessi a Terracina e Latina, tra ottobre 2019 e ... (civonline.it)
- “Mafia a tre teste” in Lombardia, minacce di morte al procuratore di Milano e alla pm che ha indagato: allerta massima, sicurezza rafforzata - In seguito a un'informativa riservata, la vigilanza è stata rafforzata ed è stata aperta un'indagine a Brescia. I timori per i legami con l'inchiesta Hydra ... (ilfattoquotidiano.it)
- Minacce al procuratore di Milano, si teme legame indagine mafia - Il timore è che le minacce - si legge sulle pagine locali di Corriere della Sera e Repubblica - siano collegate con l'inchiesta 'Hydra' sulla mafia a tre ... un arsenale di armi: mitra, fucili ... (ansa.it)
Video Mafia armi