Mahmood da co-conduttore a eroe della serata | We raga è già cult

Dove Conti taglia, Mahmood improvvisa. Benigni sferza la politica, Bresh canta due volte e Tony Effe si riprende la sua sciarpa d’oro. Ma alla fine, è Mahmood l’eroe che salva la serataDoveva essere la serata più attesa: i duetti, le cover, le esibizioni iconiche. E in parte lo è stata. Fedez e Marco Masini infiammano l’Ariston con Bella Stronza e chiudono terzi, mentre Giorgia e Annalisa dominano con una versione impeccabile di Skyfall. Ma il vero colpo di scena lo regalano Lucio Corsi e Topo Gigio, che con un’esibizione poetica si prendono il secondo posto.Nel frattempo, Tony Effe torna con la sua sciarpa d’oro (da 50k) dopo la polemica della sera prima, Bresh è costretto a esibirsi due volte per problemi tecnici e, come se non bastasse, a innescare il primo terremoto della serata ci pensa Roberto Benigni.
Mahmood da co-conduttore a eroe della serata |  We raga è già cult

361magazine.com - Mahmood, da co-conduttore a eroe della serata: “We raga” è già cult

Leggi su 361magazine.com
  • Mahmood, a Sanremo come co-conduttore: “Carlo vuole sia spontaneo, ma quando lo sono dico cazzate”
  • Mahmood co-conduttore a Sanremo 2025, lo scontro con Salvini e la storia dell'sms dopo la vittoria
  • Giorgia e Annalisa vincono la serata cover. Al secondo posto Corsi-Topo Gigio, al terzo Fedez-Masini - Gli highlights della quarta serata
  • Sanremo 2025, Mahmood: chi è il co-conduttore della quarta serata del Festival
  • Mahmood, co-conduttore di Sanremo 2025. La storia, dalla vittoria al Festival 2019 a oggi
  • Mahmood co-conduttore della quarta serata dei Sanremo. La carriera del vincitore del Festival del 2019 e 20222
  • mahmood co conduttore aMahmood in Balenciaga come co-conduttore è quello che serviva all'edizione di Sanremo 2025, finalmente - Possiamo affermare con certezza che esista un prima e un dopo Mahmood. Sul palco dell'Ariston, nella serata delle cover per la sua prima volta alla conduzione, ne abbiamo l'ennesima conferma. (vogue.it)
  • mahmood co conduttore aMahmood a petto nudo e con la croce in testa, il look da urlo e lo scambio d'abito con Carlo Conti: «Spero che mio figlio sia a letto» - Mahmood torna a Sanremo. Dopo aver vinto il Festival due volte (prima con "Soldi" nel 2019 e poi nel 2021 con "Brividi" insieme a Blanco), l'artista è ... (msn.com)
  • mahmood co conduttore aSanremo 2025, Mahmood: chi è il co-conduttore della quarta serata del Festival - (Adnkronos) - Mahmood affiancherà Carlo Conti nella quarta serata del Festival di Sanremo 2025 come co-conduttore insieme a Geppi Cucciari. Il cantante torna sul palco del Teatro Ariston dopo la parte ... (msn.com)
Video Mahmood conduttore