Massimo Recalcati Luca Carboni Gloria Campaner insieme sul palco a Modena per inaugurare La palestra delle emozioni

Paura, ansia, insicurezza sono emozioni comuni a chiunque si appresta a salire su un palcoscenico o ad affrontare una prova importante per la propria vita: il Conservatorio di Musica Vecchi Tonelli di Modena e Carpi propone un percorso innovativo e gratuito per aiutare i giovani nella gestione psicofisica dell’emotività, guidato da Gloria Campaner, pianista di fama interazionale e performing coach. Mercoledì 26 febbraio alle 20.30 la “palestra delle emozioni” viene presentata con un grande evento al Teatro Comunale di Modena condotto da Pietro Del Soldà: apre la serata una lectio di Massimo Recalcati, si prosegue con un’intervista a Luca Carboni e un talk con Gloria Campaner, il Maestro Franco Scala, il soprano Laura Catrani, il mental coach Stefano Massar.Di quello che succede dietro le quinte, prima di salire sul palco, non se ne parla mai.
Massimo Recalcati Luca Carboni Gloria Campaner insieme sul palco a Modena per inaugurare La palestra delle emozioni

.com - Massimo Recalcati, Luca Carboni, Gloria Campaner insieme sul palco a Modena per inaugurare “La palestra delle emozioni”

Leggi su .com
  • "La palestra delle emozioni", il primo percorso di performing coaching per artisti
  • Il corso Campaner ’ospita’ Carboni e Recalcati
  • Modena, Massimo Recalcati, Luca Carboni, Gloria Campaner insieme sul palco per inaugurare "La palestra delle emozioni": al via un percorso inedito per i giovani artisti.
  • Altamura, festa medioevale Federicus 2025
  • Genova, inaugurazione di ArteGenova: 13 febbraio ore 18 Padiglione Blu
  • Mountainbike: le tappe della 2025 hero Uci Cross Country maratahon world cup
  • massimo recalcati luca carboniIl corso Campaner ’ospita’ Carboni e Recalcati - Una serata evento quella che si terrà il 26 febbraio al teatro comunale nell’ambito del progetto coordinato dalla celebre pianista ... (msn.com)
  • Recalcati, Massimo - L'apertura del desiderio - Recalcati ritiene che nessun oggetto sia in grado di soddisfarci, noi, invece, riteniamo che esistano degli oggetti in grado di soddisfarci. Tali oggetti sono però in grado di soddisfarci solo ... (skuola.net)
  • Recalcati, Massimo - Forza del desiderio, sintesi di un brano sul desiderio - Sintesi del testo con focalizzazione sulle tesi principali: Massimo Recalcati ritiene che il desiderio umano sia desiderio d’altro: il desiderio porta con sè inquietudine perché non si ... (skuola.net)
Video Massimo Recalcati