Maxi furto d’oro l’operaio infedele scarcerato | Soffro di ludopatia per questo ho rubato

Arezzo, 15 febbraio 2025 – Ha trascorso il San Valentino a casa della fidanzata ma fino a ieri mattina era in carcere. Con l’accusa di rapina. Lui, 30 anni, rumeno, è il basista del colpo all’Italiana Horo di Badia Al Pino: il blitz da 600 mila euro messo a segno con lo spray al peperoncino. È stato l’unico che agli interrogatori di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari ha voluto parlare. Ha chiesto scusa all’imprenditore e ha spiegato quella che era la sua situazione: “Soffro di ludopatia, per questo ho rubato“. Una strategia, quella affinata insieme ai suoi legali Tiberio ed Eugenio Baroni, che ha dato i suoi frutti tant’è che il gip ha deciso di dargli un’altra possibilità: niente carcere ma sì ai domiciliari. E poi era incensurato e anche questa non è una cosa da sottovalutare.
Maxi furto d’oro l’operaio infedele scarcerato |  Soffro di ludopatia per questo ho rubato

Lanazione.it - Maxi furto d’oro, l’operaio infedele scarcerato: “Soffro di ludopatia, per questo ho rubato”

Leggi su Lanazione.it
  • Maxi furto d’oro, l’operaio infedele scarcerato: “Soffro di ludopatia, per questo ho rubato”
  • L'operaio rubava oro alla Giordini. La titolare: "Che amarezza"
  • Genova, maxi furto in via delle Ginestre: bottino in gioielli e orologi d’oro
  • maxi furto doro operaioOperaio ruba oro dalla ditta in cui lavora, arrestato - La mini motosega a batteria per potatura è l’alleata perfetta per giardinieri, hobbisti e chiunque voglia potare alberi e rami senza fatica. Dispone di un motore brushless da 1000W, ha una batteria da ... (msn.com)
  • Maxi furto in villa: i ladri aprono la cassaforte con un flessibile e fuggono con 250mila euro di bottino - TREVISO - Maxi colpo in villa Fadalti Mantovani ... Una vera e propria razzia di ori e gioielli, in poarticolare collane e orologi. Per un valore totale di 250mila euro. Messo a segno il colpo ... (ilgazzettino.it)
  • Arrestato un operaio per il furto di oro e gioielli nella ditta dove lavora - CORTONA – Arrestato un operaio per il furto di oro e gioielli nella ditta dove lavora. I militari della stazione di Camucia dopo un’attenta ed accurata attività d’indagine nel territorio ... (msn.com)
Video Maxi furto