Medici musicisti | Stop violenza contro le donne

I’ Doc & Pride’, band di musicisti alcuni dei quali operano professionalmente nel mondo della sanità (da cui il nome ’Doc’), tornano ad esibirsi contro la violenza sulle donne. Domani alle 17.30 al Teatro degli Arrischianti di Sarteano, la formazione proporrà lo spettacolo ’Scarpe rosso sangue’, mosaico di canzoni e riflessioni che descrivono scenari di sopraffazione "o che – spiega Salvatore Leotta, medico di base, ideatore della rappresentazione – presentano raffigurazioni del rapporto tra uomo e donne accettate quando furono scritte, ma oggi intollerabili, perché hanno prodotto dannose tossine culturali". I ’Doc & Pride’ a Sarteano saranno affiancati dai club Lions della Valdichiana Senese e da ’Amica Donna’.
Medici musicisti |   Stop violenza contro le donne

Lanazione.it - Medici musicisti: "Stop violenza contro le donne"

Leggi su Lanazione.it
  • Elettrice Palatina day: maratona de L’Ultima de’ Medici alla Compagnia
  • medici musicisti stop violenzaStop alle violenza, negli ospedale arriva il comunicatore anti-aggressioni - Il fenomeno delle aggressioni ai medici e agli operatori sanitari continua a essere una grave emergenza in Italia, soprattutto nei pronto soccorso. A ... (ilfattovesuviano.it)
  • Stop aggressioni medici. Fnomceo pronta a sostenere tutte le iniziative legislative - “La Fnomceo - speiga il presidente Anelli - si è impegnata a sostenere tutti i progetti di Legge utili a contenere l’odioso fenomeno della violenza contro i medici, da qualsiasi parte ... (quotidianosanita.it)
  • Violenza giovanile: medici nelle scuole, educazione e prevenzione per fermare l’escalation CLICCA PER IL VIDEO - Questo deve essere il nostro punto di riferimento per il futuro”. Il ruolo fondamentale dei medici per combattere il fenomeno “Il contrasto alla violenza giovanile non può essere affidato ... (ilsicilia.it)
Video Medici musicisti