Migranti bordata di Matone all' Europa | Per anni lasciati assolutamente soli

“Per anni siamo stati lasciati assolutamente soli”: bordata di Simonetta Matone contro l'Europa, rea di aver lasciato sola l'Italia nella gestione del fenomeno migratorio e dell'accoglienza di migliaia di Migranti. La deputata della Lega infatti ha attaccato l'Unione senza usare mezzi termini e ha letteralmente demolito la narrazione di unità dei 27. Ospite di 4 di Sera di Paolo Del Debbio, l'ex magistrata ha analizzato la situazione attuale che vive il nostro paese: “L'Europa, secondo me, ha grandissime responsabilità nei confronti di questa non-gestione del fenomeno migratorio – ha esordito la deputata – perché finora si è limitata per anni e anni a scaricare sull'Italia, che era il primo punto di arrivo, la gestione di questo problema”.       “Per anni siamo stati lasciati assolutamente soli” – ha tuonato Matone bocciando la condotta europea nei confronti del fenomeno migratorio.
Migranti bordata di Matone all

Iltempo.it - Migranti, bordata di Matone all'Europa: "Per anni lasciati assolutamente soli"

Leggi su Iltempo.it
  • Migranti, bordata di Matone all'Europa: "Per anni lasciati assolutamente soli"
  • Salvini con il generale Vannacci: «Più a destra non si può». L’affondo sui migranti
  • migranti bordata matone alGuardia costiera salva 130 migranti in mare durante la tempesta: l'operazione al largo di Crotone - La Guardia costiera italiana ha tratto in salvo 130 migranti a bordo di una piccola imbarcazione in difficoltà a 110 miglia da Crotone. Partita il 30 gennaio dalla Turchia, l'imbarcazione è stata inte ... (repubblica.it)
  • migranti bordata matone alGuardia costiera salva 130 migranti al largo di Crotone: le immagini dell’operazione in balia delle onde alte sei metri - Il personale della Guardia Costiera ha trasbordato non senza difficoltà i migranti su una motovedetta, arrivata nel porto di Crotone dopo sette ore di navigazione nel mare in tempesta ... (ilfattoquotidiano.it)
  • La nave della Marina Cassiopea fa rotta per l’Albania, questa volta ha 49 migranti a bordo - Primo viaggio dopo che il governo ha cambiato l'iter con un emendamento inserito nel decreto flussi e spera in un esito diverso ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Migranti bordata