Montella severo con Yildiz È bello da vedere ma deve migliorare in queste cose L’analisi sul 10 della Juventus
Montella ha manifestato i propri pensieri sia su Kenan Yildiz che su Thiago Motta: il CT della Turchia “coccola” entrambi, ma nei confronti del 10 bianconero riserva un rimproveroIl CT della Turchia, Vincenzo Montella, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per illustrare il big match tra Juventus e Inter. Nel corso della chiacchierata con la Rosea ha analizzato due temi a tinte bianconere: Kenan Yildiz e Thiago Motta. Ecco cos’ha detto nei loro riguardi.Yildiz – «Ha giocato tanto e mostrato le sue enormi qualità. È un talento straordinario, ha solo 19 anni, e giocare nella Juve pesa. Non si può pretendere che abbia già la continuità di un veterano. Lui sa fare tante cose, compreso rincorrere l’avversario, ma deve migliorare anche in tante altre. deve determinare di più a livello di gol e assist.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Montella severo con Yildiz: «È bello da vedere, ma deve migliorare in queste cose». L’analisi sul 10 della Juventus
- Montella: «Yildiz è bello da vedere, ma deve migliorare»
- Montella severo con Yildiz: «È bello da vedere, ma deve migliorare in queste cose». L’analisi sul 10 della Juventus - Montella ha manifestato i propri pensieri sia su Kenan Yildiz che su Thiago Motta ... fare anche i gol sporchi. Ma è un giocatore bello da vedere che può giocare da esterno come in Nazionale, seconda ... (juventusnews24.com)
-
Montella senza dubbi, Yildiz si prenderà la Serie A con la Juventus: “Ha le stigmate del campione” - Le parole di Vincenzo Montella su Yildiz e Calhanoglu Intervenuto ad una iniziativa organizzata dal Ministero degli Esteri con l’ambasciata a Istanbul, Vincenzo Montella è stato al centro dei ... (msn.com)
Video Montella severo