Morte di Giovanni Motisi | la Procura di Palermo indaga sulle rivelazioni di Zappadu

Su delega della Procura di Palermo, la polizia sta sentendo, in Sardegna, il fotoreporter Antonello Zappadu che, ieri, ha pubblicato su Gente la notizia della Morte, in una clinica colombiana, del boss latitante Giovanni Motisi, l'ultimo capomafia ricercato di Cosa nostra. La Procura che indaga sulla latitanza di Motisi, condannato all'ergastolo per l'omicidio dell'ex capo della Mobile di Palermo Ninni Cassarà, sta facendo accertamenti per capire se le informazioni in possesso di Zappadu siano vere. Motisi, detto 'u pacchiuni (il grasso), è ricercato dal 1998 e ha 65 anni. È inserito nell'elenco dei latitanti di "massima pericolosità" del programma speciale di ricerca del ministero dell'Interno. La sua storia criminale nella gerarchia di Cosa nostra è passata attraverso uno dei più gravi crimini degli anni di piombo: l'uccisione, appunto, il 6 agosto 1985 del vice questore Ninni Cassarà, capo della sezione investigativa della squadra mobile, uno degli investigatori più apprezzati da Giovanni Falcone.
Morte di Giovanni Motisi |  la Procura di Palermo indaga sulle rivelazioni di Zappadu

Quotidiano.net - Morte di Giovanni Motisi: la Procura di Palermo indaga sulle rivelazioni di Zappadu

Leggi su Quotidiano.net
  • Giovanni Motisi, sentito un fotoreporter sulla notizia della morte
  • Su notizia della morte del boss Motisi sentito fotoreporter
  • Mistero sulla morte del latitante Motisi. Verifiche in Colombia dopo un articolo
  • Il latitante Motisi è morto? Verifiche in una clinica in Colombia
  • In Colombia verifiche sulla presunta morte del superlatitante Motisi, a lavoro l'ambasciata italiana a Bogotà, la Procura e le Forze di Polizia
  • Mafia: Verifiche in una clinica in Colombia su presunta morte boss latitante Motisi
  • morte giovanni motisi procuraMorte di Giovanni Motisi: la Procura di Palermo indaga sulle rivelazioni di Zappadu - La polizia interroga il fotoreporter Zappadu su quanto pubblicato sulla morte del boss latitante Motisi in Colombia. (quotidiano.net)
  • morte giovanni motisi procuraMafia, il giallo della presunta morte di Giovanni Motisi, detto "U Pacchiuni": il sicario di Riina in fuga dal 1998 - L’Ambasciata italiana a Bogotà sta verificando se Giovanni Motisi, inserito in Cosa Nostra e nella lista dei latitanti più pericolosi, sia davvero morto in una clinica della località colombiana di Cal ... (msn.com)
  • morte giovanni motisi procuraGiovanni Motisi, morto in Colombia il superlatitante? Scoop di Gente/ La procura di Palermo indaga - Secondo Gente il superlatitante Giovanni Motisi sarebbe morto in una clinica di Cali, in Colombia: indagini in corso ... (ilsussidiario.net)
Video Morte Giovanni