Napoli ruba giubbino da 1400 euro e aizza il cane contro la vittima | arrestato 22enne

Paura in via Toledo, nel cuore della città, dove un giovane di 22 anni ha messo a segno un furto in un noto negozio di abbigliamento. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, è entrato nell’attività commerciale con un cane di grossa taglia al guinzaglio. In pochi istanti ha afferrato un .L'articolo Napoli, ruba giubbino da 1400 euro e aizza il cane contro la vittima: arrestato 22enne Teleclubitalia.
Napoli ruba giubbino da 1400 euro e aizza il cane contro la vittima |  arrestato 22enne

Teleclubitalia.it - Napoli, ruba giubbino da 1400 euro e aizza il cane contro la vittima: arrestato 22enne

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Napoli, ruba giubbino da 1400 euro e aizza il cane contro la vittima: arrestato 22enne
  • napoli ruba giubbino 1400Ruba giubbino da 1.4009 euro nel negozio di via Toledo e aizza il cane contro il commerciante - Giubbotto griffato nelle mani di un ladro. Che non esita a minacciare il commerciante che lo insegue, aizzandogli contro un cane ... (fanpage.it)
  • Napoli, ruba giubbino firmato e aizza il cane di grossa taglia contro la vittima: arrestato - I Carabinieri riescono a bloccarlo dopo la segnalazione della vittima, rinvengono il capo firmato appena rubato e trovano anche altri due capi di abbigliamento verosimilmente rubati in altri negozi ... (msn.com)
  • Napoli, Gratteri: «Meno pendenze e 1400 richieste di arresti. Caivano? Non è stato uno spot: fatte cose concrete» - E a proposito di organici, c'è il sottodimensionamento anche per quanto riguarda la sezione gip, che deve valutare queste 1400 richieste di custodia cautelare: "A Napoli ne dovrebbero essere 52 ... (ilmattino.it)
Video Napoli ruba