Non ha imbrogliato Jannik Sinner il dettaglio clamoroso nell' accordo con la Wada | Guarda

Strano accordo quello tra Jannik Sinner e la Wada. Il numero uno al mondo, onde evitare una squalifica pesantissima di uno o due anni, ha deciso di accettare le condizioni dell'agenzia anti dopng che prevedono appunto una sospensione di soli tre mesi. L'azzurro, perciò, non potrà disputare una gara di tennis dal 9 febbraio al 4 maggio 2025. Quali tornei salterà? Per fortuna, i grandi Slam non sono a rischio. Probabilmente Sinner tornerà ad ammaliare il pubblico agli Internazionali di Roma. Come detto, però, nel comunicato diffuso dalla Wada c'è qualcosa che non torna. L'agenzia anti doping riconosce infatti che Sinner non si sia dopato di proposito. Ma c'è dell'altro, la quantità di Clostebol assunto non avrebbe migliorato le sue prestazioni. "È chiaro che Jannik non aveva alcuna intenzione, non era a conoscenza della situazione e non ha ottenuto alcun vantaggio competitivo.
 Non ha imbrogliato   Jannik Sinner il dettaglio clamoroso nell

Liberoquotidiano.it - "Non ha imbrogliato". Jannik Sinner, il dettaglio clamoroso nell'accordo con la Wada | Guarda

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Jannik Sinner, il dettaglio clamoroso sulla nota della Wada: "Non ha imbrogliato"
  • La Wada piega Sinner per sfinimento, anche se «non ha imbrogliato e non ha avuto vantaggi». Perché per l'antidoping era colpevole
  • La WADA ha ottenuto ciò che voleva: “Sinner non ha imbrogliato, ma era responsabile del suo staff”
  • Perché Sinner ha accettato una squalifica di 3 mesi anche se WADA ammette che “non ha imbrogliato
  • Dopo la vittoria alle ATP di Torino, Sinner viene sospeso per doping anche se la WADA specifica: non ha imbrogliato
  • Angelo Binaghi: “Per Sinner finisce un incubo. A Roma tutta l’Italia lo accoglierà come merita”
  • non ha imbrogliato jannikLa Wada squalifica Sinner ma ammette: "Non ha imbrogliato, nessun vantaggio dal Clostebol" - La Wada ha riconosciuto che Jannik Sinner "non aveva intenzione di imbrogliare e che la sua esposizione al Clostebol non ha fornito alcun vantaggio per migliorare le prestazioni". "È avvenuto senza la ... (huffingtonpost.it)
  • non ha imbrogliato jannikPerché Sinner ha accettato una squalifica di 3 mesi anche se WADA ammette che “non ha imbrogliato” - Sinner non si è opposto alla decisione della WADA di squalificarlo per tre mesi per il caso clostebol. L’agenzia mondiale antidoping spiega però che “la sua esposizione al clostebol non ha fornito ... (fanpage.it)
  • non ha imbrogliato jannikLa WADA ha ottenuto ciò che voleva: “Sinner non ha imbrogliato, ma era responsabile del suo staff” - Alla fine, la squalifica è arrivata. Non lunga come si paventava, non infinita, non dannosa ai livelli che si volevano, ma è giunta. Jannik Sinner non ... (oasport.it)
Video Non imbrogliato