Non rispetta le regole della messa alla prova finisce ai domiciliari

Un pregiudicato di 47 anni è stato rintracciato dai carabinieri della caserma di Porto Potenza, che lo hanno messo agli arresti domiciliari. Così i militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza di Ancona, che pendeva sull’uomo per via di alcuni reati riguardanti lo spaccio di droga. A finire in arresto è stato un 47enne che abita a nella citadina rivierasca. Nello specifico, l’uomo era già stato sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, dopo che era stato accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Tuttavia, l’uomo aveva violato le prescrizioni che gli erano state imposte e alle quali si doveva attenere. A quel punto è scattato inesorabilmente l’aggravamento della misura cautelare, disposto da parte del magistrato competente, che ora ha imposto al 47enne il regime degli arresti domiciliari.
Non rispetta le regole della messa alla prova finisce ai domiciliari

Ilrestodelcarlino.it - Non rispetta le regole della messa alla prova, finisce ai domiciliari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Non rispetta le regole della messa alla prova, finisce ai domiciliari
  • Il comandante della polizia locale: "Non c’è più rispetto per le regole"
  • Sanzioni per chi non rispetta le regole del CIN per affitti brevi e turistici
  • Messa per san Sebastiano protettore della polizia locale, Piazza: "Il rispetto per le istituzioni si è rarefatto" | FOTO
  • "Como, interrotta la messa al Duomo: un egiziano diffonde musica ad alto volume e aggredisce le forze dell'ordine"
  • Allerta meteo e divieti. Sanzioni maggiorate
  • Chi non rispetta le regole statutarie ferisce la storia del Sindacato, rischiando il ridicolo - Le generalizzazioni arbitrarie miranti ad attribuire etichette offensive a coloro che maggiormente s’impegnano, le conclusioni grossolane non avvalorate da fatti concreti, il dispregio delle regole ... (snachannel.it)
  • Liste d’attesa, il ministero spedisce i Nas: un’Asl su quattro non rispetta le regole - E dalla quale risulta che un'azienda sanitaria su quattro non rispetta le norme per la riduzione delle liste d'attesa. Il quadro è emerso nel corso della riunione del tavolo istituito al ... (ilsole24ore.com)
  • non rispetta regole messaNiente licenziamento per il lavoratore che non rispetta rigorosamente le regole anti-Covid - Ai tempi della quarantena per contrastare la diffusione del Covid è stato ritenuto illegittimo il licenziamento del lavoratore che non ha rispettato pienamente le “regole pandemiche”. Lo precisa la Ca ... (ntplusdiritto.ilsole24ore.com)
Video Non rispetta