OpenAI ha ufficialmente rifiutato l’offerta di acquisto da 97 miliardi di dollari presentata da Musk

Il consiglio di amministrazione di OpenAI, azienda sviluppatrice del software di intelligenza artificiale ChatGPT, ha respinto all’unanimità l’offerta di acquisizione da 97,4 miliardi di dollari presentata da Elon Musk e un pool di investitori. La proposta era già stata rifiutata informalmente su X da Sam Altman, capo di OpenAI. L’azienda, ha spiegato il presidente del board Bret Taylor, «non è in vendita» e pertanto il cda ha deciso di rispedire al mittente «l’ultimo tentativo di Musk di ostacolare la concorrenza».Altman vuole trasformare OpenAI in un’azienda a scopo di lucroSam Altman (Getty Images).Musk, proprietario e fondatore della società di intelligenza artificiale xAI, parte del pool di investitori che ha presentato l’offerta di acquisto, ha fondato OpenAI con Altman nel 2015, uscendo poi dalla società nel 2018 dopo aver cercato senza successo di prenderne il controllo.
OpenAI ha ufficialmente rifiutato l’offerta di acquisto da 97 miliardi di dollari presentata da Musk

Lettera43.it - OpenAI ha ufficialmente rifiutato l’offerta di acquisto da 97 miliardi di dollari presentata da Musk

Leggi su Lettera43.it
  • Musk ritirerà l’offerta per OpenAI solo se la società rimarrà non-profit
  • OpenAI rifiuta l'offerta da 97,4 miliardi di dollari di Elon Musk
  • Elon Musk offre 97 miliardi di dollari per comprare OpenAI (ChatGPT): la sfida al rivale Sam Altman
  • OpenAI respinge l’offerta di Musk da 97,4 miliardi: Altman risponde con una stoccata
  • Scarlett Johansson furiosa con OpenAI per averle "rubato" la voce: «Sono scioccata»
  • Scarlett Johansson contro Open AI: la sospetta somiglianza nella voce di ChatGPT
  • openai ha ufficialmente rifiutatoOpenAI ha ufficialmente rifiutato l’offerta di acquisto da 97 miliardi di dollari presentata da Musk - L’azienda sviluppatrice di ChatGPT, ha spiegato il presidente del cda Bret Taylor, «non è in vendita» e pertanto il board ha deciso di rispedire al mittente «l'ultimo tentativo di ostacolare la concor ... (lettera43.it)
  • openai ha ufficialmente rifiutatoOpenAI rifiuta l’offerta da 97,4 miliardi di dollari di Elon Musk con unanimità - Rifiuto dell'offerta di MuskOpenAI respinge l'offerta di Musk In una recente decisione, il Consiglio di amministrazione di OpenAI ha formalmente rifi ... (assodigitale.it)
  • OpenAI ha rifiutato l’offerta di acquisto da 97,4 miliardi di dollari presentata da Elon Musk - Venerdì il consiglio di amministrazione di OpenAI, l’azienda sviluppatrice del software di intelligenza artificiale ChatGPT, ha rifiutato all’unanimità un’offerta di acquisto da 97,4 miliardi di dolla ... (ilpost.it)
Video OpenAI ufficialmente