Ozzano riparte da Pescara Bologna 2016 c’è Trieste

Si alza ufficialmente il sipario sulla seconda fase del campionato di Interregionale, con tre bolognesi in gara, chi a caccia di un posto nella griglia playoff per l’ascesa alla serie B Nazionale, chi a caccia della salvezza per mantenere la categoria. Domani alle 18 via i veli sulla post-season dei New Flying Balls di coach Matteo Lolli, che dopo aver ottenuto il pass per i play-in Gold valevoli per i playoff, partiranno dal decimo posto nel raggruppamento in virtù degli 8 punti conquistati negli scontri diretti: il cammino verso le prime 8 posizioni comincerà dal parquet degli Amatori Pescara, in striscia positiva da tre giornate e appaiati ai ‘palloni volanti’. La classifica della Conference Centro vede salda al primo posto la Carver Cinecittà, regina a quota 16 (la striscia positiva dei capitolini dura da nove giornate) e prossima avversaria degli ozzanesi il 23 febbraio, seguita dalla coppia Vigor Matelica e Loreto Pesaro (provenienti dalla stessa division dei biancorossi e appaiate a quota 12), a loro volta seguite dal gruppo a quota 10 punti formato da Stella Azzurra Viterbo, L’Aquila, Recanati, Bramante Pesaro ed Esperia Cagliari.
Ozzano riparte da Pescara  Bologna 2016 c’è Trieste

Sport.quotidiano.net - Ozzano riparte da Pescara. Bologna 2016, c’è Trieste

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ozzano riparte da Pescara. Bologna 2016, c’è Trieste
  • ozzano riparte pescara bolognaOzzano riparte da Pescara. Bologna 2016, c’è Trieste - Serie B interregionale I New Flying Balls di coach Lolli domani in Abruzzo. Ai ragazzi di Lunghini, impegnati al PalaSavena, resta solo il sogno salvezza. (msn.com)
  • Serie B - Ozzano in trasferta nel fortino dell'Amatori Pescara - Mancano ormai poche ore al via della seconda fase della stagione regolare, che per i New Flying Balls significa Play-In Gold; dodici partite di alto livello da giocare, da vincere, per entrare nelle.. (pianetabasket.com)
  • ozzano riparte pescara bolognaOzzano, strada sempre più lunga. Ma il sogno promozione resiste - Proseguono le indagini di Ris di Parma per capire l’esatta dinamica dell’incidente nella tenuta di Castelguelfo, che ha portato alla morte l’erede della famiglia di imprenditori e i due piloti che lo ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Ozzano riparte