Palazzo Lombardia fiamme da un computer Inagibili alcuni uffici tra secondo e quinto piano

Da qualche giorno pochi uffici del blocco N1 di Palazzo Lombardia, sono Inagibili. L’antefatto risale alla notte tra lunedì 10 e martedì 11 febbraio, quando si sono sprigionate fiamme da un computer. Ad innescarle sarebbe stato un cortocircuito: il computer in questione è stato attaccato alla rete elettrica del Palazzo da un addetto alla sicurezza. È stato sufficiente che si propagasse un po’ di fumo, con scintille e fiamme, perché si attivasse l’impianto anti-incendio sprinkler, vale a dire un sistema automatico di estinzione a pioggia del fuoco. Dagli erogatori è scaturita una quantità di acqua che ha spento sul nascere il principio di incendio, originatosi al quinto piano, ma ha finito col bagnare più del dovuto uffici, apparecchi e arredi di quattro piani del blocco N1: il secondo, il terzo, il quarto e il quinto.
Palazzo Lombardia fiamme da un computer  Inagibili alcuni uffici tra secondo e quinto piano

Ilgiorno.it - Palazzo Lombardia, fiamme da un computer. Inagibili alcuni uffici tra secondo e quinto piano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Piacenza, colpo da film al deposito Dhl: svaligiati tablet e computer
  • Palazzo avvolto dalle fiamme a Corsico (Milano): condomini evacuati - Un incendio è divampato attorno alle 18 nel sottotetto di un palazzo di via Monti a Corsico, in provincia di Milano. Le fiamme hanno invaso tutta la struttura soprastante, avvolgendola nel giro ... (lettera43.it)
  • Milano, palazzo a Corsico avvolto dalle fiamme: condomini evacuati - Le fiamme hanno invaso tutta la struttura soprastante ... per circoscrivere l'incendio e mettere in sicurezza l'area. Il palazzo è stato interamente evacuato. —[email protected] ... (msn.com)
Video Palazzo Lombardia