Pallanuoto A1 | ore 1630 alla Longo arriva la Florentia reduce da un periodo di appannamento De Akker un ’derby’ per scappare Mistrangelo | Limitiamo gli errori

Appuntamento casalingo per la De Akker. Alle 16,30, la formazione di Federico Mistrangelo ospita, alla piscina Carmen Longo la Florentia nella quinta giornata di ritorno di serie A1. Le squadre arrivano al confronto in maniera diametralmente opposta, De Akker reduce da tre risultati utili consecutivi, le vittorie con Quinto e Palermo e dal pareggio di mercoledì a Siracusa con l’Ortigia, Florentia invece che arriva al derby dell’Appennino con appena un punto, il pareggio interno con l’Onda Forte e 4 sconfitte, nelle ultime 5 partite. "La Florentia è partita molto bene – conferma coach Mistrangelo – poi ha perso un po’ il ritmo. Vivono molto sulle prestazioni del loro portiere (l’ex Cicali, ndr), che quando è in giornata fa la differenza, ma hanno anche Sordini che segna con facilità, così come fanno Bini e Di Fulvio.
Pallanuoto A1 |  ore 1630 alla Longo arriva la Florentia reduce da un periodo di appannamento  De Akker un ’derby’ per scappare  Mistrangelo |   Limitiamo gli errori

Sport.quotidiano.net - Pallanuoto A1: ore 16,30 alla Longo arriva la Florentia reduce da un periodo di appannamento. De Akker, un ’derby’ per scappare. Mistrangelo: "Limitiamo gli errori»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pallanuoto A1. Rari, un’altra trasferta da brividi. Dopo Brescia impegno a Bologna - Dopo Brescia la Rari Nantes Florentia è chiamata stasera (ore 16.30) a un’altra trasferta assai impegnativa a Bologna contro ... (msn.com)
  • pallanuoto a1 ore 1630Pallanuoto, Serie A1 2025: risultati e classifica della diciassettesima giornata. Soffre la Pro Recco, ma resta in vetta con l’AN Brescia - Diciassettesima giornata per la Serie A1 di pallanuoto al maschile. In scena oggi il turno infrasettimanale: restano in coppia al comando AN Brescia, che ... (oasport.it)
  • Pallanuoto a1: 16,30. De Akker, alla Longo arriva Palermo - La De Akker torna a giocare alla Longo e ospita, alle 16,30 la Telimar Palermo. Lontani dalla piscina di casa dall’11 gennaio, Edoardo Cocchi e compagni tornano a Bologna per migliorare la classifica. (sport.quotidiano.net)
Video Pallanuoto ore